Le novità del mese di febbraio.

Le novità del mese di febbraio!

Tutte le news dell’Imaginal Academy per questo mese

Cari Immaginalisti,

il mese di febbraio vede al centro la spiritualità e in particolare la purificazione dell’essere umano.

Per i cristiani febbraio è un mese di preparazione in previsione della Pasqua. I buddhisti tibetani festeggiano il Losar, il Capodanno, e il 15 del mese in particolare l’entrata nel Nirvana del Buddha Storico, Siddharta Gautama. Gli induisti si concentrano su prosperità e abbondanza, sulla festa dei colori, gli ebrei concludono oggi il Tu Bishvvat, il capodanno degli alberi.

Febbraio è un mese importante anche per gli immaginalisti. Si onora la terra, che si appresta a vivere una piena trasformazione grazie alla conclusione della stagione invernale. Per l’Imaginal Academy in particolare, questi giorni sono importanti per il doppio sold out a Vienna, per la partenza del gruppo in direzione Mongolia, sotto la guida dello staff di Voyagesillumination, e per il novo ciclo della scuola di Wabi Sabi.

Sempre attiva e in fermento, l’Imaginal Academy si appresta ad aprire le porte di un nuovo ciclo di viaggi, seminari in presenza, webinar online e molto altro ancora.

Questa rinascita non può che rendermi felice e orgogliosa. Sento consolidarsi nel mio cuore un grande amore verso tutti voi, pronti a mettervi in gioco e a dare il via alle danze della vostra trasformazione. Con la gioia che pulsa nel quarto chakra, mi auguro che questo mese sia per tutti noi una nuova occasione di auto-realizzazione grazie al dissolvimento dell’io e alla riscoperta del Sé.

Con immenso affetto,

Selene

Ciclo dirette Ci credo, ci riesco

Continuano le dirette del martedì mattina alle 7 su FacebookInstagram e Youtube dedicate al libro sulla fede, Ci Credo Ci Riesco.

Avrai accesso a pratiche molto potenti che ti permettono di uscire dalla gabbia mentale e di raggiungere i tuoi obiettivi con leggerezza e assenza di sforzo.

Il seminario “Ci credo ci riesco” che farò con Life Strategies l’11 marzo è un nuovo corso. Significa che non solo è qualcosa che non ho mai fatto prima, ma che proprio non è mai stato fatto prima nell’ambito della formazione. In questo seminario manifesteremo l’uomo del futuro.

Ci Credo Ci Riesco – 11 marzo 2023 – IL NUOVO CORSO

Dedicato a tutte le coppie. Individuali a due con Selene

In questo freddo e caldo febbraio, non posso che pensare alle coppie. Il 14 del mese si celebrano gli innamorati, il desiderio di aprirsi o arrendersi all’amore e alla creazione. Una famiglia, un progetto.

Il vostro interesse nei confronti delle sedute individuali mi ha spinta ad allargare lo sguardo anche alle coppie e al loro bisogno di intraprendere un percorso di grande spiritualità, mano nella mano.

Nel mese di giugno, alcune coppie selezionate potranno avere accesso a una giornata particolare, in cui raccontarsi, rivoluzionare il proprio rapporto e gettare delle nuove e più solide basi verso un futuro migliore.

Scrivi a scw@selenecalloniwilliams.com per saperne di più

Doppio evento sold out a Vienna

Doppio evento sold out nella sede viennese, due weekend all’insegna del mito e dello Yoga giapponese, il 4 e 5 e l’11 e 12 febbraio.

L’arte dello storytelling, cioè la capacità di cambiare la propria narrazione e quindi la propria vita con la forza del mito, che ci porta in una dimensione che trascende l’io, si unisce alla potenza e alla semplicità dello yoga giapponese, un fortunato connubio tra yoga e arti marziali.

Gli incontri dedicati al mito iniziano il 21 febbraio

Partenza del gruppo per Mongolia invernale

Il 25 febbraio un gruppo di intrepidi viaggiatori partirà per la Mongolia, con la guida degli inimitabili Michelangelo e Dasha, per un’avventura indimenticabile nel cuore del mondo immaginale, in una terra che trasuda bellezza e potenza, a contatto con sciamani che mantengono fedelmente le tradizioni delle origini.

Sarà il secondo viaggio che vedrà le due guide immaginaliste impegnate oltre i confini nostrani, reduci dal recente viaggio in Giappone.

Scopri tutti i Viaggi dell’Immaginale in programma

Sold out a Los Angeles

Un evento dedicato agli immaginalisti americani! A distanza di due giorni dal lancio del seminario, l’Imaginal Academy ha chiuso le porte del seminario esclusivo dedicato agli immaginalisti d’oltreoceano, festeggiando il nuovo sold out.

Una profonda immersione nello yoga giapponese e sciamanico e incentrata sul Cibo del Risveglio, grazie a cui far emergere il proprio essere adamantino. Sullo sfondo della meravigliosa spiaggia californiana, i partecipanti potranno concentrarsi sulla pratica del silenzio, sull’accoglienza e sulla pacificazione dei propri avi.

Scopri la prossima meta americana

La scuola Wabi Sabi Mentoring vive un nuovo inizio!

Alla scoperta della bellezza, grazie ai primi due appuntamenti che segneranno il via della scuola di Wabi Sabi Mentoring. Il 26 febbraio, l’Imaginal Academy proporrà i primi due eventi: la cerimonia del tè e la vittoria in battaglia.

Come dei novelli samurai, gli immaginalisti potranno conoscere l’antico segreto giapponese che consente di centrare obiettivi, risvegliare capacità, riscoprire talenti.

Come si diventa guerrieri Wabi Sabi?
Umiltà, semplicità, chiarezza ed essenzialità sono solo alcune delle fondamenta della cerimonia del tè, dai molteplici significati.

Iscriviti ai primi due appuntamenti in stile Wabi Sabi

Seguimi nel mio mondo social

(lettori 189 in totale)

Potrebbero interessarti anche...