Apprendi dalla natura con l’approccio immaginale

Eventi in arrivo!

Cari Immaginalisti,

vi annuncio le prossime dirette Facebook, Instagram e Youtube in cui parlerò delle Scuole dell’Imaginal Academy. Questi appuntamententi saranno una preziosa occasione per stare insieme e potrò rispondere alle vostre domande riguardo ai percorsi formativi ad approccio immaginale.

  1. Lunedì 5 dicembre alle 19 parleremo della Scuola di Yoga Sciamanico
  2. Martedì 6 dicembre alle 19 parleremo della Scuola di Life Coaching
  3. Sabato 10 dicembre alle 9 parleremo della Scuola di Forest Therapy
  4. Domenica 11 dicembre alle 9 parleremo della Scuola di Mindfulness
  5. Lunedì 12 dicembre alle 19 parleremo della Scuola di Deprogrammazione Creativa
  6. Martedì 13 dicembre alle 18 parleremo della Scuola di psicogenealogia e costellazioni familiari ad approccio immaginale.

Continua anche il percorso delle Mini Scuole, con la Mini Scuola di Psicogenealogia Immaginale il 10 e l’11 dicembre e la  Mini Scuola di Deprogrammazione Creativa dal 14 al 16 dicembre.

Sono felicissima di annunciarvi che la prima parte del documentario sul nostro viaggio in Mongolia sarà pubblicato sul mio canale YouTube oggi, 4 dicembre, alle 19:30.
Preparate i vostri tè verdi e matcha e sintonizzatevi per vedere tutti insieme il video in prima assoluta! Emaho!
Vi aspetto!

Con sincero affetto,
Selene

Imaginal Academy
Fondata da Selene Calloni Williams, abbraccia la psicologia archetipica occidentale nella visione immaginale di James Hillman e quella orientale nella visione di natura sciamanica e tantrica di Michael Williams. Pur non avendo una sede fisica in un luogo, ha radici in tutto il mondo e organizza seminari e corsi in molte città, in Italia e in altri paesi.
L’Academy  è stata pensata per accompagnarti in un percorso di trasformazione profonda del tuo essere e della tua vita professionale.

I corsi della Academy sono molto speciali: li puoi seguire Online oppure in Aula o ancora viaggiando nei luoghi più mistici e magici del pianeta. Avrai per aula la steppa Siberiana, o un lago o una foresta ai confini del mondo o una profonda grotta.

L’Accademia degli Immaginalisti è originale, unica, magica!

SCOPRI LE NOSTRE SCUOLE
…la nostra natura è fondamentalmente sferica. C’è un amante meraviglioso, fonte di ogni possibilità, di ogni gioia, di ogni conoscenza dinnanzi a noi. Ma per vederlo serve aprire l’occhio che guarda dentro, l’occhio che vede l’invisibile.
Questo amante è distinto da noi, ma non è separato, perciò la nostra natura è sferica, perché lo comprende.
LE PROSSIME DIRETTE CLUBHOUSE E TWITTER
Martedì 6 dicembre alle 19 su clubhouse – in inglese
Giovedì 8 dicembre alle 19 su Twitter
Selene
Seguimi nel mio mondo social
(lettori 195 in totale)

Potrebbero interessarti anche...