Lufthansa torna a spiccare il volo ! +16.21 % sul secondo lotto !

Siamo andati a target sul secondo lotto di Deutsche Lufthansa, codice ISIN: DE0008232125, simbolo : LHA, quotata sulla Borsa di Francoforte XETRA.

Ecco il grafico:

Come potete vedere dal grafico abbiamo acquistato il titolo lo scorso anno, più precisamente il 19 luglio del 2021 ad un prezzo di 6.396 € ed abbiamo liquidato la posizione pochi giorni fa: il 21 novembre 2022 ad un prezzo di 7.433 €, raggiungendo il target prefissato e “volando” ad un guadagno del +16.21 %.

Lufthansa non ha bisogno di molte presentazioni, si tratta della compagnia aerea di bandiera tedesca ed il titolo è stato inserito all’interno del portafoglio The Challenge di LombardReport.

La compagnia aerea non ha attraversato momenti facili durante il periodo del Covid e dopo oltre un anno è riuscita a portarsi su quotazioni più consone al proprio bilancio economico. Infatti, durante la pandemia è stato fortemente penalizzato il settore del turismo e più in generale dei viaggi anche a livello lavorativo.

Preso beneficio di questo lotto, ne abbiamo un altro (primo lotto) che lasciamo correre al rialzo, essendo molto fiduciosi nella solidità della società.

La strategia alla base del Portafoglio The Challenge infatti permette di fare una sorta di PAC e quindi di acquistare più lotti a prezzi diversi contenendo così il grado di rischio .

Sei interessato anche tu a scoprire i vantaggi dei nostri portafogli ?

Vuoi imparare a fare profitto sui MIGLIORI titoli di mercato?

Da oggi puoi farlo al MASSIMO della CONVENIENZA con la nostra promozione.

In un’unica offerta promozionale ti diamo tutto quello di cui necessiti per mettere a profitto il tuo abbonamento mensile a LombardReport.com.

SCOPRI LA NOSTRA OFFERTA CLICCANDO QUI >>

Ecco cosa comprende il Welcome Kit della nostra promozione:

•1 abbonamento mensile a LombardReport.com (prezzo listino 137 euro)
•1 libro “I cavalieri della tavola rotonda” di LombardReport.com” (prezzo copertina 43 euro)
•1 libro “Come guarire dalle perdite di Borsa” di Emilio Tomasini (prezzo copertina 50 euro)
•1 libro “Commodity trading” di Emilio Tomasini (prezzo copertina 62 euro)

SCOPRI LA NOSTRA OFFERTA CLICCANDO QUI >>

Copyright © 2022 Lombardreport.com Srl unipersonale, All rights reserved.
Lei riceve questa email perché si è iscritto alla newsletter Lombardreport.com srl unipersonale, ha sottoscritto un servizio free o a pagamento oppure ha partecipato ad una manifestazione promossa da LombardReport.com srl unipersonale

Our mailing address is:

Lombardreport.com Srl unipersonale

via settevalli, 556

PerugiaPG 06129

Italy
(lettori 182 in totale)

Potrebbero interessarti anche...