HERMES: “SINCERO” è il nuovo brano da oggi 14 ottobre in digital e streaming.

SINCERO

IL NUOVO BRANO DI 

HERMES

DA OGGI IN DIGITAL E STREAMING 
ASCOLTA ORA
Disponibile da oggi 14 ottobre “SINCERO”, il nuovo singolo di HERMES distribuito da Ingrooves Music Group / Virgin Music Group.Il brano è stato inserito nelle playlist editoriali di Spotify “New Music Friday Italia” e “anima R&B” e di Amazon Music “Novità del Momento” e “Novità Indie Italiano”.

La canzone, prodotta da Alessandro Landini, parla di un rapporto complicato e delle insicurezze che a volte rendono difficili le relazioni. Essere sinceri e aprirsi pieneamente all’altro non è sempre facile, e tornare ad avere fiducia dopo una delusione lo è ancora di più. Alcune persone per paura di soffrire non riescono a far capire quanto tengono alle persone amate, e il brano è un invito a trovare il coraggio di farlo.

Sonorita che mescolano rnb, indie pop e it pop. “Sincero” è una medium ballad dove le ritmiche delle chitarre sostengono un mood catchy ed easy listening.

Hermes è Christian Cotugno, giovane cantautore classe 2000. Si approccia al mondo della musica e dalla danza sin da bambino e la sua musica racconta la “generazione z” e le loro storie d’amore con ironia ed un pizzico di leggerezza. Nel 2021, dopo diverse esperienze musicali, inizia a lavorare al suo primo EP anticipato dal brano “Come serpenti”, inserito nella playlist editoriale di Amazon Music “Novità del momento” e trasmesso in rotazione radiofonica su Rai radio2 indie ed altre emittenti FM. Nel 2022 vince il contest della Fiera del Levante di Bari.

Crediti:
Scritto da: Christian Cotugno
Prodotto da: Alessandro Landini
Mix e Mastering: Alessandro Landini;
Edizioni: Aurora Dischi Publishing
Distribuzione: Ingrooves Music Group
Artwork: Alyssa Sermidi
Registrato presso: 14 Strings Recording Studio da Gaetano Bosso

PRESS KIT
Instagram
Spotify
(lettori 183 in totale)

Potrebbero interessarti anche...