Lega – Riunione Coordinamento della Lega – Gianluca Quadrini, Presidente del Gruppo Provinciale di Frosinone della Lega, sostiene un centrodestra pronto per le regionali.

Finite le elezioni politiche, si fanno bilanci, si analizzano i risultati e si riflette sul prossimo grande step; le regionali. Oggi, a Roma, a seguito della riunione del coordinamento regionale della Lega, convocata per fare una analisi del voto, il Presidente del Gruppo Provinciale  di Frosinone della Lega, Gianluca Quadrini, proietta la sua attenzione al prossimo impegno elettorale, affermando che il centrodestra è pronto ad affrontare questa tornata con la stessa determinazione, serietà ed impegno – “Perché meritiamo una regione sana e attenta alle esigenze dei cittadini”, asserisce e continua  – “Ai nuovi eletti nel Lazio, ai quali faccio i miei complimenti ed auguri, aspetterà un grande lavoro. Sono sicuro che sapranno essere altamente rappresentativi, con proposte valide,  per il rilancio del nostro territorio perché la loro presenza e il loro impegno saranno il trampolino di lancio per una regione finalmente diversa. Il centrodestra ha dato una grande prova di forza e di unione. Dobbiamo continuare in questa direzione. La Lega è pronta a scendere in campo con una squadra competente e con una programmazione vera e sostanziale. Perché la nostra priorità è ridare dignità ad una regione che per anni è stata vittima della politica fallimentare del centrosinistra.”
“Capisco che la poltrona possa essere una tentazione per tutti ma Zingaretti è stato seduto lì, senza risultati perchè improduttivo, per troppo tempo.  Che lasci spazio a chi ha a cuore la sua regione e il benessere dei suoi cittadini. Almeno per una volta dimostri di essere responsabile nel dare la possibilità ai cittadini di scegliere da chi essere governati.” Così in conclusione Gianluca Quadrini.
(lettori 6 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: