Segui il filo d’oro.

Cara/o Immaginalista,

Ti aspetto agli importanti eventi dedicati al Mantra Madre: l’iniziazione a Custode e il corso di aggiornamento per custodi attivi.

Quella del Mantra Madre è anche detta tradizione del reale o del ritiro delle proiezioni.Le pratiche del Mantra Madre, infatti, hanno la grande capacità di consentire a chi le esercita di “fare anima”. Con questa espressione  intendiamo l’abilità di riconoscere che gli eventi che ci accadono sono sogni, proiezioni, immagini animiche, istintuali: noi proiettiamo ciò che abbiamo dentro ed abitiamo le nostre immagini. L’anima è l’atto stesso dell’immaginare.

Riassorbire il reale significa prendere ogni persona, cosa, luogo ed evento con il quale siamo mai venuti a contatto e riportarlo alla sua  reale natura, che è immagine, sogno, apparizione. Poi significa  scoprirsi sognatori del sogno e cessare di essere vittime degli eventi.

Ti ricordo che domani inizia la mini scuola di Coaching Immaginale, per la quale ci sono ancora pochissimi posti disponibili, un percorso breve per conoscere la potenza del Life Coaching ad approccio immaginale e ottenere un attestato ed agevolazioni per il percorso formativo completo.

Un abbraccio,

Selene

Vi è un filo d’oro che lega insieme la conoscenza rivelata delle origini alle tradizioni esoteriche e spirituali dei popoli, fino alla psicologia del profondo.
Il Mantra Madre è questo filo d’oro il cui valore è inestimabile

Selene Calloni Williams, Mantra Madre

Iniziazione a Custode del Mantra Madre

29 Settembre @ 08:00 – 2 Ottobre @ 12:00

Per accedere a questa iniziazione è necessario essere Portatore del Mantra, cioè aver ricevuto le Iniziazioni del Fulmine e del Diamante.

Il Custode del MM è l’eroe del risveglio e come tale non percepisce la realtà nel modo “ordinario”, cioè nel modo in cui la percepiscono i non iniziati.
Egli abita “l’isola dei beati”, in cui Crono, il tempo, è libero dalla prigione della linearità e della sequenzialità e quindi il Custode ha una percezione dello spazio-tempo diversa e libera.
Egli è capace di intrattenere una relazione creativa con gli oggetti, i luoghi, le persone, le immagini, con ogni cosa, poiché sa che tutto è relazione con l’invisibile, con il suo sposo, con la sua sposa, celeste/sotterranea.

SCOPRI DI PIU’

Aggiornamento per Custodi

2 Ottobre @ 14:00 – 4 Ottobre @ 17:00

Questo aggiornamento è riservato a chi è già  Custode del Mantra Madre
SCOPRI DI PIU’
SCOPRI LA SCUOLA DI YOGA SCIAMANICO
Grazie,
Selene

Seguimi nel mio mondo social
(lettori 186 in totale)

Potrebbero interessarti anche...