Il cuore esoterico dello yoga sciamanico.

Cara/o Immaginalista,
oggi parliamo di Mantra Madre, la via del riassorbimento del reale, del ritiro delle proiezioni e del Mantrimonio Mistico.
La tradizione del Mantra Madre è il cuore esoterico dello Yoga Sciamanico, è un percorso iniziatico di grande potenza.

Iniziazione a custode del Mantra Madre

29 Settembre @ 08:00 – 2 Ottobre @ 12:00

Per accedere a questa iniziazione è necessario essere Portatore del Mantra, cioè aver ricevuto le Iniziazioni del Fulmine e del Diamante.

Il Custode del MM è l’eroe del risveglio e come tale non percepisce la realtà nel modo “ordinario”, cioè nel modo in cui la percepiscono i non iniziati.

Egli abita “l’isola dei beati”, in cui Crono, il tempo, è libero dalla prigione della linearità e della sequenzialità e quindi il Custode ha una percezione dello spazio-tempo diversa e libera.

Egli è capace di intrattenere una relazione creativa con gli oggetti, i luoghi, le persone, le immagini, con ogni cosa, poiché sa che tutto è relazione con l’invisibile, con il suo sposo, con la sua sposa, celeste/sotterranea.

Iscriviti ADESSO

Aggiornamento per custodi attivi del Mantra Madre

2 Ottobre @ 14:00 – 4 Ottobre @ 17:00

Questo aggiornamento è riservato a chi è già  Custode del Mantra Madre

Scopri di più
Un essere umano che sia consapevolmente unito al proprio sposo/ alla propria sposa sotterranea, o celeste, è ibero. È libero perché il suo sposo è il suo maestro, la sua unica guida. È libero perché il suo sposo è il suo piacere immenso, ed egli vive pienamente appagato, senza avere bisogno di altro. È libero perché ha il favore degli dei ed é eletto alla libertà.
Leggi l’estratto del libro
Vuoi un assaggio delle scuole dell’Imaginal Academy?
Compila il modulo che trovi in questa pagina e riceverai in automatico i link per accedere alle masterclass della Scuola di Life Coaching, di Yoga Sciamanico, di Mindfulness, Psicogenealogia e Deprogrammazione Creativa.
Le Scuole dell’Imaginal Academy
Grazie,
Selene

Seguimi nel mio mondo social
(lettori 195 in totale)

Potrebbero interessarti anche...