Diverso e Vincente.

Cara/o Immaginalista,

ti ricordo il ritiro della Scuola di Life Coaching Immaginale, che si svolgerà dal 13 al 22 settembre. E’ parte del programma della scuola di Life Coaching immaginale, ma è aperto anche agli allievi delle altre scuole dell’Imaginal Academy.

Ti aspetto!
Selene

Ritiro di Life Coaching Immaginale
“Diverso e Vincente”
13 Settembre @ 08:00 – 22 Settembre @ 13:30 online
Un allenamento full immersion capace di condurti alla rinascita, un vero rito di passaggio nel quale immergerti per ritrovare un altro te stesso e un altro mondo più veri e assolutamente liberi, sereni e saniPrendi risoluzione di cambiare, di guarire e di fiorire.
Fai della tua vita un capolavoro!

Perchè iscriversi:

  • Per crescere incrementando i risultati positivi della tua vita
  • Per essere d’aiuto ai tuoi figli e alle persone che ami
  • Per imparare a fluire dell’abbondanza
  • Per ritrovare la piena forma fisica e l’armonia con il tuo corpo
  • Diventare sempre più creativo e determinato
  • Per apprendere nuove tecniche per te stesso e per aiutare i tuoi clienti

Questo evento è una summa di tutte le tecniche e i segreti che in pochi anni mi hanno portata ad essere l’autrice più apprezzata nel campo della crescita personale in Italia e ad essere tradotta e richiesta in diversi paesi del mondo.
Ho organizzato le tecniche che ho praticato in trent’anni di esperienze in un corpus unico che trasmetterò per la prima volta in questo ritiro.

I posti sono limitati!

Iscriviti ADESSO
“Un errore comune è riferirsi alla mente come a un fatto individuale e pensare in termini di “la mia mente”, “la tua mente”, “la sua mente”… La mente è una per tutti. Bisogna uscire dalla mente ordinaria e connettersi a una mente più vasta, la mente che è nell’anima.”
SCOPRI DI PIU’ SUL LIBRO
Vuoi un assaggio delle scuole dell’Imaginal Academy?
Compila il modulo che trovi in questa pagina e riceverai in automatico i link per accedere alle dirette della Scuola di Life Coaching, di Yoga Sciamanico, di Mindfulness, Psicogenealogia e Deprogrammazione Creativa, nei giorni 5 e 7 settembre.
LE SCUOLE DELL’IMAGINAL ACADEMY
Selene

Seguimi nel mio mondo social
(lettori 169 in totale)

Potrebbero interessarti anche...