ANAGNI: Miss Universal Beauty ed Eleonora Cecere in Tour 2022 ad Anagni.

 

Miss Universal Beauty ed Eleonora Cecere in Tour 2022 ad Anagni

due spettacoli diversi, due grandi eventi

 

Gli eventi saranno presentati il 03 Settembre 2022, in conferenza stampa alle ore 11.00 presso la Sala Gialla del Comune di Anagni, con anteprime legate agli eventi, alla presenza del Sindaco, Avv. Daniele Natalia, dell’ Assessore alla Cultura Carlo Marino, del direttore Nazionale di Miss Universe Beauty Marco Ciriaci e dell’ artista Eleonora Cecere.

 

 

Il 04 Settembre 2022

Piazza Innocenzo III ad Anagni.

Ingresso libero

 

Gli eventi:

 

Ore 21.00    Apertura evento con lo spettacolo di Eleonora Cecere Tour 2022

“Un Tour contro tutte le guerre nel mondo”

 

Non ha bisogno di ulteriori presentazioni l’ ex stellina di “Non è la Rai”, sarà il suo un ritorno ad Anagni in quanto già il 16 Luglio 2022 si è esibita con il suo spettacolo in Pz. Cavour. Rispondendo alle numerose richieste torna nuovamente ad esibirsi nel suo spettacolo e il suo corpo di ballo, nella prestigiosa “Città dei Papi”.

 

A seguire ore 21.45      Miss Universal Beauty 2022

Prima nazionale. Alla presenza del Direttore Marco Ciriaci, partirà proprio da Anagni il Tour nazionale 2022 del primo concorso Internazionale di bellezza in versione Reality Tv. La tappa di apertura darà inizio ad un Tour che si svilupperà in gran parte delle regioni italiane e che durerà fino a Dicembre, mese nel quale verranno selezionate le 18 pre-finaliste nazionali. Quest’ anno tre importanti innovazioni e proprio da Anagni, per la prima volta, verranno introdotte nuove soluzioni. Novità innovative ed al passo dei tempi. La tappa di apertura aprirà, quindi, alla selezione che porterà all’ assegnazione di ben 5 fasce, dove le vincitrici, nella finalissima Nazionale, andranno a rappresentare l’Italia in tutto il mondo in altrettanti concorsi, i più importanti e prestigiosi del pianeta.

Eleonora Cecere sarà impegnata nella doppia veste di spettacolo in quanto sarà anche la presentatrice ufficiale del concorso. Sarà una grande kermesse, internazionale, ricca di ospiti e sostenuta dalla Regione Lazio, con il gratuito patrocinio della citta di Anagni.

 

Quindi, nello specifico, le 18 ragazze prescelte dalla giuria tecnica di Universal Beauty Competition avranno automaticamente accesso alla fase eliminatoria presentata con la formula Reality che durerà ben sei gg. durante i quali avverranno le eliminazioni di 4 delle 18 regazze pre-finaliste. Al termine dei 6 gg. saranno 14 le finaliste Nazionali, che si daranno battaglia all’ interno del primo relity-game show televisivo dedicato alla bellezza. Sette saranno i titoli assegnati nel corso del Reality tv finale, 5 i titoli internazionali che daranno l’opportunità a 5 ragazze italiane di rappresentare il nostro Paese rispettivamente nelle finali mondiali 2023 dei concorsi di bellezza più importanti e prestigiosi del mondo:

  • Miss Supranational
  • Miss Earth
  • Miss Elite World
  • Reina Del Mundo
  • Miss Supertalent

 

Verranno inoltre assegnati altri due titoli Nazionali:

  • Miss Universal Beauty Competition
  • Miss Universal Beauty Influencer

 

Questi ultimi due titoli rappresentano la svolta epocale nei concorsi di bellezza.

Le novità introdotte dal Presidente Marco Ciriaci si identificano, come “prima volta nella storia” con l’inserimento di alcune variazioni di rilievo,

 

1) innalzando il limite di età, (da 28 a 35 anni),

2) sarà abolito l’obbligo di cittadinanza o residenza da almeno sei mesi in Italia, ma soprattutto

3) saranno ammesse ragazze transgender che avranno terminato il processo di transizione.

 

Questo concorso allora, promette di essere un’autentica innovazione e rivoluzione nel mondo dei concorsi di bellezza.

Un vero, serio, reale e moderno “sguardo verso il futuro”.

 

Il perché di questo voluto e necessario cambio di passo? Semplice, dichiara il Presidente Marco Ciriaci:

“In questo periodo complesso e dominato dall’ incertezza ma sostanzioso di certezze umane e sociologiche, ci troviamo continuamente obbligati a rivalutare i paradigmi di riferimento, ci dobbiamo impegnare, non solo con le parole, a trovare soluzioni alternative agli eventi che si presentano, ai cambiamenti. Alternative che hanno impatti socio-culturali e che ci debbono trovare pronti ad allenare la nostra flessibilità e capacità di orientamento. A tal proposito, ciascuno di noi dovrebbe rafforzare e praticare correttamente concetti quali autonomia e responsabilità, ponendo l’essere, il singolo, al centro dell’interesse collettivo, trovando continuamente soluzioni al passo dei tempi”.

 

Quindi due grandi eventi, sostenuti con lungimiranza dalla Regione Lazio, che partiranno proprio dalla città di Anagni con questa amministrazione cittadina, sempre attenta agli sviluppi sociali ed aggregativi proiettati verso un futuro che è già oggi, e che per l’occasione ha concesso, con sensibilità, Patrocinio gratuito.

L’ evento, ricco di ospiti fra i quali il cabarettista di Colorado: Marco Passiglia, lo stilista venezuelano: Johanth Chacon, il Make-up Artist International Antonio Ciaramella, Marco Sabene, giornalista Tg2, Roberta Ammendola, giornalista e conduttrice Rai 1, Auro Zelli, musicista, Marco Tomei, Look maker dei vip, il Campione di boxe, Nino La Rocca e il cantautore Bruno Maccarri, sarà condotto da Eleonora Cecere impegnata nella doppia veste di spettacolo in quanto presentatrice ufficiale del Tour Miss Universal Beauty 2022 Regione Lazio.
Madrine della serata le bellissime: Sofia Marilù Trimarco e Caterina Di Fuccia, rispettivamente  Miss Universo Italia 2019 e 2021.

 

Sede legale: Via P.E.Sfondrati,173 – 00168 – ROMA

Partita Iva 12028991003 mediasevenproduzioni@libero.it

(lettori 192 in totale)

Potrebbero interessarti anche...