News/intervista – Gio Montana e AtlasDiable: venerdì 22 luglio esce in radio “Un altro sogno” il nuovo singolo.

 

 

Gio Montana e AtlasDiable

 

Ciao, da venerdì 22 luglio è disponibile in rotazione radiofonica “Un altro sogno”, il nuovo singolo di Gio Montana e AtlasDiable.

Riusciamo a segnalare la news e/o concordare un’intervista? 

Grazie della collaborazione.
Valentina

seneci@redblue.it
Ufficio Stampa – Red & Blue Music Relations
Dal 22 luglio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica “Un altro sogno”, il nuovo singolo di Gio Montana e AtlasDiable, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 24 giugno.

“Un altro sogno” è un brano urban Latin nato durante il periodo di “Amici”, caratterizzato da un’impronta di flamenco pop per via delle chitarre e delle percussioni, e per la presenza del suono del battito delle mani. Il tutto è mixato con sonorità che ricordano la bachata e la musica sudamericana. L’accoppiata Gio Montana e AtlasDiable crea una canzone per ogni età e per ogni divertimento, soprattutto in previsione dell’estate.

Ascolta il brano su Spotify
Biografia

Giovanni Niro, in arte Gio Montana, nasce a Milano nel 1998. Inizia ad avvicinarsi alla musica all’età di 11 anni, con amici si sperimenta nel freestyle, fino ad arrivare a scrivere testi veri e propri. Inizia il suo percorso nell’industria musicale italiana grazie ad un’etichetta indipendente formata da giovani ragazzi. Gio ha una scrittura nei testi che racconta l’amore che vivono i ragazzi di oggi, usando un linguaggio aggiornato e arrivando all’ascoltatore in modo diretto. Attualmente l’artista conta più di 20 milioni di stream su Spotify e altrettanti su YouTube, successo dovuto alle sue canzoni d’amore.

Filippo Bertolone in arte AtlasDiable, classe ‘96 nasce come musicista di musica classica studiando tromba e pianoforte al conservatorio e suona come trombettista nell’orchestra la Verdi junior di Milano per 10 anni.
Dal 2016 inizia l’attività di produzione digitale elettronica immergendosi nel panorama urban italiano, collaborando con diversi artisti, tra i quali Steelo con il disco Mont Blanc, Marla con diversi singoli tra i quali “Que Pasa” e Gio Montana con “Sotto la pioggia” presentata ad Amici 22 e l’ultimo singolo pubblicato “Un altro sogno”.

“Un altro sogno” di Gio Montana e AtlasDiable è disponibile sulle piattaforme digitali dal 24 giugno 2022 e in rotazione radiofonica dal 22 luglio.

Gio MontanaInstagram | Spotify | YouTube

AtlasDiable: Instagram | Spotify

RED&BLUE MUSIC RELATIONS
www.redblue.it – info@redblue.it
Fb: RedBlueMusic
Ig: redblue_musicrelations
Tw: RedBlue_Music
(lettori 185 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: