Latina: UAI – Unione Artigiani Italiani e CLAAI Assimprese Lazio Sud per una politica responsabile, propositiva e concreta.

Le ultime vicende che stanno coinvolgendo la rappresentanza politico-amministrativa del Comune di Latina ma, in sostanza, tutta la nostra comunità cittadina con l’ultima Sentenza del TAR ed il confronto politico che ne sta scaturendo, non possono lasciare indifferenti le realtà produttive del territorio. Si sente un “silenzio assordante”.

Stiamo vivendo un momento di forte instabilità economica. Tutti gli indicatori si posizionano in prospettive non certamente positive nonostante la grande forza di reazione dei nostri imprenditori.

Le famiglie si scontrano con un costante aumento di tutti i generi alimentari e servizi con una ormai palese difficoltà.

Le imprese sommerse da una burocrazia che certamente non le sostiene.

Dinanzi a questa situazione sentiamo forte, oggi più che mai, la necessità di una visione politica –al di dei singoli colori di casacche– che sia responsabile, concreta e propositiva.

Il mondo della produzione, dell’economia locale, delle attività artigiane e dei servizi necessitano di stabilità politica e di sempre maggiore propositività amministrativa.

Latina

CLAAI Assimprese Lazio Sud Il Presidente

Ivan Simeone

(lettori 196 in totale)

Potrebbero interessarti anche...