ANAGNI: Il Sindaco Daniele Natalia nomina Serenella Poggi (Anagni in Comune) nuovo Assessore al Bilancio. Assegnate subdeleghe anche ai Consiglieri D’Angeli, Vecchi e Necci.

Importanti novità politiche per l’Amministrazione Natalia.
Con il Decreto Sindacale n. 15 il Sindaco Daniele Natalia, su indicazione della lista civica “Anagni in Comune”, ha nominato la dottoressa Serenella Poggi Assessore a Bilancio, Tributi, Assicurativo e Contenzioso. La lista “Anagni in Comune”, che in Consiglio Comunale esprime il Consigliere Magno D’Angeli, ha indicato Serenella Poggi come Assessore dopo che la nota professionista anagnina, assieme al movimento da lei guidato “Il Coraggio delle Idee”, ha trovato piena convergenza di programmi e propositi con la lista “Anagni in Comune”, aderendo alla linea programmatica e politica della maggioranza.
Il Sindaco Daniele Natalia dichiara: “Con la nomina della D.ssa Serenella Poggi a Bilancio, Tributi, Assicurativo e Contenzioso, la città di Anagni avrà in Giunta una figura non solo di alto spessore politico, ma anche di grande competenza e con un profilo tecnico di tutto rispetto. In materia di Bilancio in particolare è infatti essenziale poter lavorare con capacità e conoscenze importanti nel settore come il suo curriculum vitae attesta.
Ho nominato Assessore la dottoressa Poggi non solo perché gode della mia stima personale e perché la ritengo un tecnico estremamente valido, ma anche perché la lista “Anagni in Comune”, che dopo le dimissioni dell’avvocato De Luca era rimasta senza rappresentanza in Giunta, ha voluto indicarla nell’ambito delle sue prerogative politiche. La dottoressa Poggi porta in amministrazione un valore aggiunto”.
Anche una serie di  subdeleghe sono state assegnate ai Consiglieri Magno D’Angeli, Guglielmo Vecchi ed Antonio Necci. Nello specifico al Consigliere D’Angeli sono state assegnate le subdeleghe al Controllo delle reti infrastrutturali e politiche
giovanili; al Consigliere Vecchi le politiche per i bandi europei, finanziamenti e PNRR, digitalizzazione, Smart City, rotatorie e nuove strade di piano; al Consigliere Necci la Sanità, progetti di implementazione dell’offerta sanitaria del territorio e studio, progetti di recupero e disagi generazionali.
Il Sindaco Natalia spiega: “La nostra Amministrazione ha sempre voluto premiare la volontà di apportare miglioramenti alla città e la volontà di attuarli. In altre parole la nostra Amministrazione ha sempre avuto la meritocrazia e la competenza come elementi chiave per l’azione amministrativa quotidiana. I Consiglieri D’Angeli, Vecchi e Necci in questi mesi hanno lavorato tanto e bene, continueranno a farlo ma, ora, con le subdeleghe assegnate, avranno più ampie possibilità di azione”.

(lettori 189 in totale)

Potrebbero interessarti anche...