VITERBO LAZIO PRIDE | JONATHAN BAZZI ARRIVA A VITERBO – OSPITE EVENTO PRE PRIDE

Giovedì 7 luglio alle ore 18:00 presso il Bistrot del Teatro in via Cavour, 9 la presentazione del libro “Corpi Minori”, con Jonathan Bazzi, autore, e Pietro Turano, attore e Portavoce del Gay Center.

Jonathan Bazzi, già noto per essere stato candidato al Premio Strega con “Febbre” nel 2020, fece coming out come persona con HIV nel 2016, e sarà dunque ospite della città di Viterbo. L’evento sarà moderato da Pietro Turano, già protagonista della serie tv Skam Italia, che ci condurrà nel racconto di “Corpi Minori”, nuovo libro di Jonathan Bazzi.

La manifestazione, giunta alla sua settima edizione, sfilerà per le vie di Viterbo colorando la città il 9 luglio a partire dalle ore 15:30 da via delle Fortezze, lato Porta Romana. E’ la prima volta che Viterbo ospita la manifestazione e può vantare già i patrocini dei Comuni di Blera, Caprarola, Montefiascone e Villa Sangiovanni in Tuscia, oltre che della ASL di Viterbo e della Biblioteca Consorziale di Viterbo. Si attende inoltre sia il patrocinio del Comune, oltre quello della Provincia, mentre tanti altri patrocini dal Lazio, e dalla Regione stessa, sono già pervenuti e consultabili sul sito laziopride.com.
(lettori 173 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: