Osservatorio Vittime del Dovere: sostienici senza costi aggiuntivi.

SOSTIENICI
SENZA COSTI AGGIUNTIVI

Perché è importante donare il 5×1000?
Donare il 5×1000 alla nostra associazione è importante per incentivare tutte le nostre attività di tutela. Infatti, l’Osservatorio Vittime del Dovere è finalizzata alla tutela dei diritti di tutte le vittime ed in modo particolare per le vittime del dovere.
Inoltre, ogni donazione è deducibile dal reddito complessivo (sia per le persone fisiche che per i soggetti Ires).
Come donare il 5×1000
Donare il cinque per mille è semplicissimo. Basta indicare nella tua dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale.
Presentando il modello 730 o redditi
Per coloro che presenteranno il modello 730 sarà possibile scegliere il riquadro “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” e basta firmare all’interno del primo riquadro relativo a “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” ed indicare il nostro codice fiscale:
96455810588
VISITA IL NOSTRO SITO WEB

Isolamento positivi Covid? Ipotesi stop inizia a circolare

Inizia a circolare l’ipotesi che possa venir meno l’isolamento positivi Covid. A lanciarla è stato il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, durante una recente intervista radiofonica.
Il sottosegretario ha parlato di un provvedimento che potrebbe palesarsi entro qualche settimana, nell’ottica di un futuro di “necessaria convivenza con il virus“. L’obiettivo è quello di un ritorno alla normalità.
In base a questa ipotesi, anche i positivi con sintomi potrebbero circolare liberamente, come già avviene in realtà per gli asintomatici ma senza che essi ne siano a conoscenza.
Perché anche da asintomatico, allo stato attuale, una volta fatto il test con risultato positivo, si resta in isolamento per una durata variabile di giorni a seconda delle dosi di vaccino ricevute.
LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI DI COMUNICAZIONE O RAGGIUNGICI IN SEDE!
Roma, Via Crescenzio n. 2 Sc. B int. 3
Tel: 06/87153910 
(lettori 186 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: