“VAFFANCULO” è l’irriverente singolo d’esordio del duo Goodbye Lee, Rusty disponibile da oggi venerdì 17 giugno.

VAFFANCULO

FUORI OGGI L’IRRIVERENTE
DEBUT SINGLE DEL DUO

GOODBYE LEE, RUSTY

ASCOLTA ORA
VAFFANCULO”, è il singolo d’esordio del duo Goodbye LeeRusty disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 17 giugno al seguente link https://ingrv.es/vaffanculo-u1s-c

Il brano distribuito da Ingrooves/Universal Music, è uno sfogo contro tutto quello che ha fatto male in passato, ritornello catchy ed esplicito ma allo stesso tempo molto diretto. Prodotto da Alessandro Landini (LAMETTE, WASABE, ecc) e masterizzato da Marco Ravelli (Pinguini tattici nucleari, Chiamamifaro, ecc), l’irriverente debut single dal sound pop punk si rifà alla spensieratezza anni 2000 (blink 182, ecc) mescolata ale sonorità più attuali in stile di machine gun kelly, mod sun e yungblud.

goodbye lee, Alessandro all’anagrafe, inizia a suonare la batteria nel 2015, per produrre due anni dopo in modo amatoriale, spostandosi sul canto anni dopo. Classe 2004 inizia a scrivere testi alle scuole medie per sfogarsi, soprattutto per la situazione sociale e scolastica, dopo due anni di gavetta su SoundCloud, non abbastanza soddisfatto lascia scuola per concentrarsi al 100% sulla sua musica.

rusty, all’anagrafe Francesco, compagno di classe delle medie di Alessandro e amico fidato dell’ultimo, inizia un corso di canto in una scuola privata nel 2014, crescendo con cantautorato italiano data la passione del padre, insegnante di chitarra all’oratorio, si avvicina alla scrittura dato il bullismo subito negli anni delle scuole medie, per poi evolvere sempre di piuÌ€ la sua scrittura, fino a registrare i suoi primi brani a casa dell’amico, per poi continuare assieme a lui il suo percorso artistico.

Crediti:

Prod/Mix/Master: Alessandro Landini; Marco Ravelli
Etichetta: Amarena Records
Edizioni: Aurora dischi publishing
Distribuzione: Ingrooves / Universal Music Group

PRESS KIT
Goodbye Lee
Rusty
Spotify
Copyright © 2022 boomerang.musicpress@gmail.com, All rights reserved.
You are receiving this email because you opted in via our website.

Our mailing address is:

boomerang.musicpress@gmail.com

Via Antonio Carnevali

MilanoLombardia 20159

Italy
(lettori 189 in totale)

Potrebbero interessarti anche...