41 – Ultima puntata di “Luce Nuova sui fatti”.


35° ed ultima, ricchissima puntata di “Luce Nuova sui fatti”. Giovedì alle 21 su Tele Lazio Nord e sulla pagina facebook di Luce Nuova sui fatti avremo ospite il Comandante provinciale dei Carabinieri di Viterbo Col. Andrea Antonazzo che farà il bilancio dei primi sei mesi d’attività del 2022. Sarà in studio anche Sergio Insogna, ex consigliere comunale, vignettista ed ora opinionista
televisivo.

Nel secondo blocco torna il Centro per gli studi Criminologici di Viterbo: parleremo di
formazione professionale per la qualifica di Oss. Saranno in studio il dottor Giampiero Lattanzi, il dottor Antonio Crescente e la d.ssa Francesca Bacci.

Condurranno Gaetano Alaimo ed Arianna Cigni con l’opinionista fisso Stefano Stefanini.

Subito dopo torna Il Lazio degli Eventi con protagonista il Comune e Civita di Bagnoregio. In studio il sindaco Luca Profili che ci parlerà anche della candidatura di Bagnoregio a capitale italiana della cultura per il 2025. Sono state effettuate interviste all’amm. unico di Casa Civita Francesco Bigiotti, al presidente della Proloco Amedeo Di Pietro ed a Michele Agostinetto, venuto a Bagnoregio per il suo tour “Un viaggiodasclero“. Ci ha illustrato la sua lodevole iniziativa contro ogni pregiudizio nei confronti della sclerosi multipla.

Nel corso della puntata parleremo anche di scienza con Marco e Fabio Bruno di Acustica Bruno.

Nella seconda parte della trasmissione spazio allo spettacolo con il trio di “I Vitamorteemiracoli” guidato da Pierfrancesco Galeri e con Federico Baldini e Salvatore Mazza. In studio anche la cantante Adriana Gonzalez e la campionessa mondiale di trucco permanente Veronica Gezzi. La nostra collaboratrice Maddalena Menza ha invece realizzato delle interviste esclusive nel corso della serata di gala a Villa Domi a Napoli. Interviste di spettacolo anche di Arianna Cigni.

Tutto questo e tanto altro ancora con lo sport ed il saluto di tutta la nostra redazione!

L’appuntamento è per giovedì 16 giugno alle 21 (ed in replica venerdì 17 giugno alle 14.30) per la 30° puntata di “Luce Nuova sui fatti”, che andrà in onda su Tele Lazio Nord (canali 94, 629, 848 Dtt e 5629 Sky), su Tro1 (canale 71 Dtt, il giovedì alle 22) e Tro2
(canale 273 del Dtt, il lunedì alle 12 ed il martedì alle 16.45) sull’Umbria e
visibile a Orte, Roma nord, valle del Nera (Comune di Terni) e i paesi di Soriano nel Cimino, Bassano in Teverina, Vasanello e Civita Castellana.
In streaming su
https://www.teleorte.it/ e sui canali social della trasmissione

https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti

https://www.instagram.com/lucenuovasuifatti/

https://t.me/lucenuovasuifatti oltreché sulle pagine facebook di NewTuscia.it, Lafune, e sul circuito TLN.

Per informazioni e partecipare:  – lucenuovasuifattitln@libero.it.

(lettori 219 in totale)

Potrebbero interessarti anche...