Renato Zero elogia in video lo Spallanzani di Roma: “È nostra eccellenza”.

Il cantante elogia la struttura in prima linea nella ricerca e nella cura del Covid, il video è stato pubblicato su Facebook dal direttore generale Francesco Vaia.

ROMA – Da Renato Zero parole di stima nei confronti dell’Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani. In un video pubblicato su Facebook dal dg del nosocomio romano, Francesco Vaia, il cantante elogia la struttura in prima linea nella ricerca e nella cura del Covid: “L’opera dell’ospedale Spallanzani di Roma è visibile e documentata. Il professor Vaia ha magistralmente gestito la struttura nelle emergenze difficili di cui siamo a conoscenza. Ed oggi, 2 giugno, è anche grazie a questa eccellenza se la nostra bandiera sventola con rinnovato orgoglio e soddisfazione. Un amico della salute, Renato Zero”, dice l’artista romano.

Subito ricambiato dallo stesso Vaia: “A due anni dalla visita del Presidente Mattarella allo Spallanzani. Due anni di lavoro intenso delle mie colleghe e dei miei colleghi dell’Istituto. Sempre più orgoglioso di voi! Adesso un altro riconoscimento: Renato Zero, un grande della musica italiana, un amico e sostenitore della sanità romana e laziale, un nostro amico sincero e disinteressato. Grazie Renato!”.

Sulla stessa linea anche l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato: “Ringrazio Renato Zero per le belle parole che ha voluto rilasciare nella giornata della Festa della Repubblica a favore dell’Istituto Spallanzani. Renato si fa portavoce con generosità di un sentimento di stima popolare che ripaga della immensa fatica di questi anni terribili. Grazie Renato”.

Agenzia DiRE  www.dire.it

(lettori 187 in totale)

Potrebbero interessarti anche...