POSTE ITALIANE: A SANT’AMBROGIO SUL GARIGLIANO SPECIALE ANNULLO PER I “510 ANNI DELLA DEDICAZIONE DELLA CHIESA DI SAN BIAGIO”.

POSTE ITALIANE: A SANT’AMBROGIO SUL GARIGLIANO

SPECIALE ANNULLO PER I “510 ANNI DELLA DEDICAZIONE DELLA CHIESA DI SAN BIAGIO”

Roma, 21 maggio 2022 – Poste Italiane, in occasione della Manifestazione “500 anni della dedicazione della Chiesa a San Biagio, che si tiene oggi sabato 21 maggio a Sant’Ambrogio sul Garigliano, ha predisposto un servizio postale temporaneo con uno speciale annullo.

Il timbro figurato, richiesto dalla Parrocchia di S. Biagio, è disponibile, per chi desidera un ricordo della manifestazione, dalle ore 12 alle 18 presso la postazione filatelica allestita in Piazza San Biagio.

Si potrà, inoltre, usufruire del servizio di bollatura filatelica, di accettazione e invio della corrispondenza, di vendita francobolli e prodotti filatelici selezionati per l’occasione.

Saranno inoltre disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti. Il timbro figurato sarà depositato, dopo l’evento, nell’ufficio postale con sportello filatelico di Frosinone Centro, in Piazza della Libertà, per soddisfare le richieste di bollatura dei collezionisti nei 60 giorni successivi. Trascorsi i termini sarà collocato, a ricordo della manifestazione, nel Museo Storico Poste e Telecomunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico di Roma.

Poste Italiane – Media Relations

(lettori 209 in totale)

Potrebbero interessarti anche...