Daimon, guarire con i miti. Event e Presentazioni.

Evento Online Esclusivo per i lettori di “Daimon”
Venerdì 27 maggio alle 17.30

Venerdì 27 maggio alle 17.30 unisciti a noi per questo evento straordinario. Una diretta (su ZOOM) con Selene, riservata ai lettori del libro.

L’evento, della durata di un’ora circa, sarà strutturato in due momenti: una prima parte in cui Selene presenterà il suo ultimo libro e un secondo momento dedicato alle domande dei lettori.

Tutti coloro che hanno pre-ordinato il libro online (su amazon o sugli altri store online) possono mandare screen/conferma preorder alla casella email daimonlibro@gmail.com per partecipare all’evento online esclusivo su ZOOM

Ti aspettiamo per questo meraviglioso momento di condivisione!

 —

WEBINAR GRATUITO 

Scopri il tuo spirito guida per raggiungere la felicità

Lunedì 30 Maggio ore 20:45 – 22:00 | Macrolibrarsi

ISCRIVITI SU MACROLIBRARSI
Selene presenta “Daimon”
al Teatro Sociale di Bellinzona
Sabato 4 giugno alle 20.30

I lettori hanno già dimostrato il loro entusiasmo per l’uscita di Daimon. Scopri il tuo spirito guida e guarisci con i miti, il nuovo libro di Selene Calloni Williams. Lo sottolineano i numeri, i traguardi e soprattutto le numerose testimonianze di affetto che ogni giorno vengono recapitate virtualmente al suo staff.

SCW ha in programma diversi eventi per presentare la sua nuova impresa letteraria, da Torino a Milano, passando per Roma. Come è facile intuire, un posto speciale nel suo cuore non può che essere riservato al luogo che ha scelto come sua dimora, la Svizzera.

Il 4 giugno 2022, Selene sarà infatti fra i protagonisti di una serata da non perdere al Teatro Sociale di Bellinzona: l’appuntamento è alle 20:30!

Selene presenta “Daimon” a Milano
Mercoledi 8 giuno alle 18
presso Libreria Rizzoli

Sede: Galleria Vittorio Emanuele II a Milano

Con la partecipazione di Francesca Senette, giornalista, yoga teacher e life Coach .

SCOPRI TUTTO SUL LIBRO

Selene

Seguimi nel mio mondo social

(lettori 23 in totale)

Potrebbero interessarti anche...