Hai tempo fino a domani per uno sconto del 40% sul corso numero uno in Italia di analisi tecnica !

Gentili lettori,

la promozione sul video corso di Virginio Frigieri sulle Onde di Elliott è in scadenza domani martedì 3 maggio alle ore 24.00.

Virginio Frigieri è uno dei più grandi analisti tecnici italiani ed il suo approccio al mercato è unico e originale.

Ogni settimana da oltre 20 anni Virginio Frigieri pubblica le sue raccomandazioni di Borsa su LombardReport.com su indici azionari, valute, commodities e in questo corso UNICO AL MONDO ha voluto condensare la sua esperienza e la sua brillante carriera di trader e analista tecnico.

Il video corso si compone di 3 moduli:

  • ​1° MODULO (25 LEZIONI) Onde di Elliott: Virginio Frigieri nel viaggio dall’analisi tecnica classica a quella non convenzionale. Imparare l’analisi tecnica classica per arrivare a Elliott base ed avanzato.
  • 2° MODULO (19 LEZIONI) Corso base sulle Onde di Elliott, i contenuti della teoria delle Onde di Elliott
  • 3° MODULO (19 LEZIONI) Corso avanzato sulle Onde di Elliott, dalla teoria delle Onde di Elliott alla pratica dei mercati

Cosa aspetti ? Con un super sconto del 40% ti verranno aperte le porte dei segreti di Borsa di Virginio Frigieri, apprendi e metti in pratica le sue tecniche di Borsa profittevoli!

[BONUS]

All’interno della promozione troverai anche il video del webinar che Virginio Frigieri ha tenuto lo scorso mercoledì 27 aprile con le previsioni sull’andamento dei mercati per questo 2022 !

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE >>

(lettori 187 in totale)

Potrebbero interessarti anche...