Vittoria Codici, annullato accertamento Tari del comune di Boville Ernica.

“ Vittoria dell’Associazione Codici. Annullato dalla Commissione Tributaria Provinciale avviso di accertamento Tari del Comune di Boville Ernica per mancata indicazioni dei dati dell’Immobile. “

La Commissione Tributaria Provinciale di Frosinone con Sentenza 202/2022 ha annullato avviso di accertamento Tari del Comune di Boville Ernica per mancata indicazioni dei dati dell’immobile.
La Contribuente difesa dagli Avvocati Giammarco Florenzani e Roberto Tofani dell’Associazione Codici è riuscita ad ottenere giustizia non avendo mai ricevuto corretto avviso di accertamento sulla tari riferita all’anno 2015.
“ Siamo felici di essere riusciti ancora una volta ad essere al servizio dei consumatori nel migliore dei modi” – dichiara all’unisoni l’Avv. Giammarco Florenzani e l’Avv. Roberto Tofani – “questa sentenza deve essere da monito per i Comuni al fine di redigere in maniera corretta gli avvisi di accertamento.
I Comuni che gestiscono autonomamente la fase di accertamento e riscossione dei propri tributi dovrebbero porre attenzione particolare a tutti gli atti che compiono durante queste delicate fasi in cui i diritti dei contribuenti e quelli erariali devono essere adeguatamente tutelati”.
(lettori 175 in totale)

Potrebbero interessarti anche...