[WEBINAR] Virginio Frigieri: 2022… Game over o solo l’inizio di un nuovo ciclo?

Gentili lettori,

vi ricordiamo l’appuntamento con il webinar che vede come protagonisti uno dei più apprezzati editorialisti di Lombardreport.com: Virginio Frigieri.

  • Mercoledì 27 aprile 2022 dalle ore 18.00 alle ore 19.00 : 2022…Game over o solo l’inizio di un nuovo ciclo?

Stappando lo spumante allo scoccare della mezzanotte del 1° gennaio ti sei chiesto che tipo di 2022 sarà per i mercati finanziari? Se ti sei fatto questa domanda, questo webinar fa per te. Se non te la sei fatta, non è mai troppo tardi. Virginio Frigieri, apprezzato editorialista di lungo corso di LombardReport.com, ci aiuta a capire che scenari si aprono davanti a noi sui mercati azionari, obbligazioni, valute e commodity. Ovviamente affiancato da due fidati compagni di viaggio: Elliott e Fibonacci. Un appuntamento da non perdere, per una prospettiva globale dei mercati finanziari più chiara.

Iscriviti ora cliccando il link di seguito:

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL WEBINAR DI VIRGINIO FRIGIERI >>

Copyright © 2022 Lombardreport.com Srl unipersonale, All rights reserved.
Lei riceve questa email perché si è iscritto alla newsletter Lombardreport.com srl unipersonale, ha sottoscritto un servizio free o a pagamento oppure ha partecipato ad una manifestazione promossa da LombardReport.com srl unipersonaleOur mailing address is:

Lombardreport.com Srl unipersonale

via settevalli, 556

PerugiaPG 06129

Italy
(lettori 180 in totale)

Potrebbero interessarti anche...