Esci dalla gabbia dell’io e abbraccia il nuovo che avanza.

È arrivato il tempo di agire, di prendere posizione. Di capire da che parte stare. Di fare un accordo con te stessa/o e decidere se restare ancorata/o nell’ignoranza oppure di salpare verso un mondo nuovo.

 È arrivata l’ora di toglierti di dosso l’elmetto e di disarmarti liberandoti, allo stesso tempo, da illusioni e false credenze. La verità è che dall’alto, dal mondo istituzionale, non potrà mai arrivare il cambiamento. Per sua natura è ancorato solo a quello che rappresenta: potere e controllo. E oggi più che mai lo dimostra.

 Se vuoi un cambiamento, e muoverti verso l’amore, la libertà, la pace e la realizzazione, che altro non è che la missione dell’anima, unisciti al nuovo che avanza: dobbiamo muoverci dal basso, da noi stessi.

Aurobindo diceva che il nuovo ha bisogno di accogliere la Kundalini Shakti, la madre dei mondi, e quindi di aprirsi alla forza e alla grazia della pioggia dorata. Allora, apri le tue ali. Espanditi e ricevi. La preghiera permette di aprire i tuoi chakra e di uscire dalla gabbia dell’io.

Risveglia la tua energia spirituale. Ascolta su Clubhouse il mio ultimo rituale su “come aprire la porta del ricevere”. Clicca sulla Room “Selene Calloni Williams” e ascolta l’ultima puntata del 31 marzo.

Giovedì 7 aprile alle 19 sarò su Twitter Spaces per una nuova meditazione:

“Il Rituale dello Yasa: la pace come verità, la guerra come menzogna”.

Il Cuore del Drago: Yoga Sciamanico e Viaggio nel Tempo
11 Maggio @ 16:00 – 15 Maggio @ 12:00

Cinque giorni all’insegna dello Yoga Sciamanico e Integrale e del Viaggio nel Tempo: dall’11 al 15 maggio 2022 a Porto San Giorgio (FM)

Questo ritiro è per tutti coloro che desiderano fare una full immersion nelle pratiche dello Yoga Sciamanico, del Purna Yoga, lo Yoga Integrale e della regressione alle vite passate.

Lavoreremo sui seguenti temi:

  • Estasi sciamanica: che cos’è come produrla e come utilizzarla per migliorare ogni aspetto della vita, ogni singolo attimo della giornata, per vincere le piccole e grandi lotte quotidiane, per avere più energia e più ispirazione.
  • Nozze alchemiche: il Matrimonio Mistico nella tradizione sciamanica del Matrimonio Mistico. In tutte le tradizioni sciamaniche e spirituali dei popoli l’unione con lo spirito guida è di fondamentale importanza e lo è sicuramente anche per la tua vita; perciò, il matrimonio mistico è una delle più grandi e positive avventure che tu possa compiere.
  • Erotica sciamanica: essere carismatici ed attraenti, avere un centro d’attrazione e di consapevolezza sempre attivo, comprendere la relazione integrale con il Divinino nel suo puro aspetto creativo e dimorare “nella magica unione del castello interno”.
  • Yoga del calore: Il calore psichico è tutto il nostro potenziale, sapere accenderlo e tenerlo vivo è un’arte yogica di grande importanza.
  • Regressione alle vite passate e progressione alle vite future. In verità “tutto accade adesso, tutto accade proprio adesso”, il tempo lineare è un inganno creato dalla mente. Regredire alle vite passate, progredire verso le vite future è penetrare più in profondità nell’attimo presente per comprenderlo meglio.

Scopri di più
VIDEOCORSI
Scopri di più
Scopri di più
Selene 
(lettori 27 in totale)

Potrebbero interessarti anche...