Diventare i pionieri del cambiamento.

Cara/o Immaginalista,

“Il cambiamento supermentale è deciso e inevitabile nell’evoluzione della coscienza terrestre, che non ha ancora terminato la propria crescita, non essendo la mente la vetta finale. Ma affinché il cambiamento arrivi, prenda forma e duri, occorre che giunga il richiamo dal basso, con ferma volontà di riconoscere e non respingere la luce quando essa giunga, e che dall’alto risponda la sanzione del Supremo. La potenza che si interpone tra la sanzione e il richiamo è la presenza e il potere della Madre divina. Solo la potenza della Madre, e non uno sforzo e tapasya umani, possono infrangere il coperchio, strappare il velo, foggiare il vaso, e portare in questo mondo di oscurità, di menzogna, di morte e di sofferenza la Verità, la Luce, la Vita divina e l’Ananda degli immortali”.
Sri Aurobindo, The Mother (Tratto da Selene Calloni Williams “Il Bosco di Eva”)

C’è una strada maestra per l’evoluzione: diventare pionieri del cambiamento. Il grande yogin sosteneva che alcuni lo saranno, altri seguiranno, altri ancora faranno resistenza e per lo saranno tempi molto difficili.
Essere pionieri del cambiamento è la via verso la salvezza e la realizzazione per tutti.
Occorre muoversinella direzione della spiritualità, risvegliarci e far risorgere il senso del sacro.

Seguimi su Twitter Spaces giovedì 24 marzo, alle 19, per un nuovo rituale sciamanico per la pace.  https://twitter.com/seleneSCW

Si è svolto ieri sera il grande rituale di inizio della primavera, eravamo tantissimi, tutti unti dalla volontà di essere i pionieri della nuova aurora.
Abbiamo attivato in noi i 4 poteri della Madre con la volontà di metterci al suo servizio.
Per saperne di più sui poteri della Madre Divina e sulla sua azione nella natura umana, leggi sotto il brano tratto dall’opera di Aurobindo “La Madre”, Sono parole importanti. di grande ispirazione per mettere la tua vita al servizio della Madre e per trovare il tuo Ikigai, il senso profondo del tuo essere su questa terra.
I Quattro Poteri della Madre
Sabato 26 marzo terrò un seminario all’interno della scuola di coaching dell’Imaginal Academy, si tratta di  si tratta del seminario sull’Ikigai. Può essere frequentato singolarmente ma, allo stesso tempo, fornisce una gran quantità di crediti per la scuola di Ikigai Mentoring, che è una branca del life coaching. Ikigai è ciò per cui vale la pena vivere.
IKIGAI 26 MARZO – SCOPRI DI PIU’
Scopri di più sul libro
Selene 
(lettori 198 in totale)

Potrebbero interessarti anche...