“CHE FINE HANNO FATTO I CONCORSI? TANTI ISCRITTI ASPETTANO. VIGILEREMO SULLA COPPIA SINDACO/ ASSESSORE AL PERSONALE A CUI PIACEVA ACCUSARE MA NON PIACE ESSERE CORRETTI  SUI TANTI PASTICCI COMMESSI”
Lo dichiarano in una nota i consiglieri  Fabrizio De Santis , Valtere Tallini e Giammarco Florenzani di Noi Per Torrice.
Il gruppo guidato dal geometra Fabrizio De Santis  ha fatto pervenire  al Sindaco e alla Responsabile del personale un’interrogazione con cui chiede quali siano le intenzioni dell’amministrazione neo eletta e le motivazioni per cui le procedure di siano arenate, considerato che l’Ente ha investito tempo e risorse per dare corso a dette procedure nate da un fabbisogno del personale approvato dal Commissario Prefettizio e pertanto estranee alla politica! Cosa farà il Sindaco e la Giunta? Perché nessuna comunicazione viene data ai candidati che da mesi studiano e attendono la prova concorsuale? Perché succedono tali stranezze nel nostro Comune, visto che Veroli ha iniziato ed già concluso la procedura iniziata dopo il Comune di Torrice? Questi e altri tecnicismi sono al vaglio del nuovo Responsabile del Servizio e del neo eletto Sindaco che sono tenuti a rispondere non solo alla minoranza ma a tutta la comunità compresi i molti aspiranti locali e non ! Abbiamo promesso che vigileremo attentamente sui concorsi e non molleremo la presa e tantomeno abbasseremo la guardia nel caso qualcuno intendesse fare passare qualcosa in sordina!!