Inizia un nuovo viaggio nell’anima.

Cara/o Immaginalista,

Scopri il mio nuovo percorso online “Guerrieri Immaginali, la via del vortice Wabi Sabi”, l’unico che include 3 corsi online!

Guerrieri immaginali è un percorso mozzafiato di ribellione, destrutturazione e liberazione, è un percorso empirico ispirato alla psicologia del profondo (in particolare alla psicologia immaginale), al buddhismo esoterico e alle pratiche Wabi Sabi degli yamabushi (letteralmente “coloro che vivono nascosti tra le montagne), gli sciamani shugendō del Giappone.

Partecipando ai tre corsi, potrai ricevere un certificato di “Facilitatore della via del vortice”: si tratta di una competenza spendibile nell’ambito del life-coaching e del counselling.

Inizia un nuovo viaggio nell’anima.

Link: https://www.life-strategies.it/i-nostri-corsi/guerrieri-immaginali-la-via-del-vortice-wabi-sabi/

Scopri di più!

Tenere un cane legato alla catena, senza possibilità di muoversi liberamente, è ancora permesso in alcune regioni d’Italia. Tuttavia questa pratica rappresenta una vera e propria forma di maltrattamento.

Così in Piemonte, le associazioni Save the dogs, Animal law Italia, Green impact e Fondazione cave canem, hanno consegnato cinquemila firme al presidente Alberto Cirio per chiedere di modificare una normativa in vigore dal 1993.

Autorevoli pareri scientifici hanno definito questa pratica come incompatibile con i bisogni primari del cane, con gravi conseguenze sul loro benessere: gli animali infatti rischiano danni cerebrali e vivono uno stress enorme.

Ma il problema non è solo italiano, anche negli altri Paesi europei la situazione legislativa non è rosea e soltanto la Svezia e l’Austria prevedono il divieto totale di detenere i cani alla catena.

Legiferare sulla natura e sugli animali porta a danni enormi: non siamo padroni, ma parte del tutto. È nostro compito proteggere gli animali, perché chi offende la vita selvaggia, minaccia la nostra possibilità di immaginare. 

La natura è la nostra arma più potente nella lotta per la libertà e in nessun modo dobbiamo permettere che ci venga tolta.

Scopri di più su queste tematiche con il webinar “Earth Passage – Meditazione per la Terra”!

Salviamo insieme il mondo di domani.

Link: https://selenecalloniwilliams.com/video-corsi-online/earth-passage-meditazione-la-terra-con-selene-calloni-williams-e-etna-music-22-aprile-2020/

Scopri di più!

Non perderti i miei video corsi!

Dal Coaching Immaginale alla Meditazione della Terra, dalla Guarigione Sciamanica all’Iniziazione allo Shinrin-Yoku, quest’area del mio sito raccoglierà tutti i video corsi registrati, da vedere quando e come vuoi!

Partecipa alla rivoluzione della coscienza.

Ti aspetto.

Link: https://selenecalloniwilliams.com/video-corsi-registrati/ 

Scopri di più!
Selene 
(lettori 188 in totale)

Potrebbero interessarti anche...