Le Novità di ETICAE – SiA!

 

È online il nuovo sito di ETICAE- Stewardship in Action rinnovato nel layout e nelle modalità di fruizione dei contenuti.

Il sito era nato nel 2014, congiuntamente alla costituzione di ETICAE-SiA.
Tanto l’impegno, la passione e l’amore profuso per realizzarlo in modo tale che rispecchiasse esattamente ciò che ETICAE- Stewardship in Action si proponeva di fare per contribuire alla coniugazione di etica e sostenibilità con il mondo delle imprese e delle organizzazioni.

A distanza di 7 anni non è cambiata la passione, la dedizione e l’impegno profuso da ETICAE- Stewardship in Action in tutti i servizi e progettualità che offre e segue per i suoi clienti, ma era necessario un restilyng del sito!
E dunque… è cambiato il vestito ma sotto la camicia batte sempre lo stesso cuore!

Il nuovo sito web, infatti, rispecchia l’identità di ETICAE-SiA: non la solita società di consulenza fortemente aziendalista e standardizzata, ma una cooperativa di professionisti capaci di affiancare i propri clienti con professionalità, unitamente alla cura per i dettagli, all’attenzione per l’estetica nella presentazione dei prodotti offerti, all’ascolto attivo e la propensione ad una progettazione innovativa e sostenibile.
                                               
                                        Scopri di più navigando sul nostro sito!

Chi siamo
I nostri servizi
Eticae Lab
Primi in Italia
Curiosi di conoscere i contenuti delle attività di ETICAE-SiA in formato video?

Con una mini serie di 6 video informativi, ETICAE- Stewardship in Action racconta chi è e cosa fa per affiancare le imprese, le istituzioni e le organizzazioni in percorsi di sostenibilità ed etica d’impresa.

Protagonista della mini serie è Francesca Ghio, attivista di Friday for future, che ha scelto di essere la portavoce di ETICAE-Stewardship in Action per comunicare il suo impegno e far comprendere alle generazioni future che un modello di lavoro basato sul rispetto delle persone, delle comunità e dell’ambiente, è possibile e necessario.

La mini serie è realizzata in collaborazione con la cooperativa Tatabox Office Studio di Genova nell’ottica del rispetto del 6° principio cooperativo: “cooperare tra cooperative”.

I video raccontano come le imprese possono raggiungere gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile grazie ai servizi e progetti di rendicontazione e valutazione dell’impatto sociale; gestione responsabile delle risorse, dei beni comuni, dei lavoratori e della catena di fornitura; progettazione sostenibile e circolare; offerti da ETICAE-Stewardship in Action.
 

Guarda qui la mini serie
 

Lo sappiamo, di solito siete abituati a rispondere alle survey che predisponiamo per voi, ma questa volta vorremmo sapere cosa ne pensate di noi.
Ci dedichereste due minuti del vostro tempo?

SEI UN NOSTRO CLIENTE? CLICCA QUI! SIAMO CURIOSI DI SAPERE COSA PENSI DI NOI!
SEI UN NOSTRO PARTNER? CLICCA QUI! SIAMO CURIOSI DI SAPERE COSA PENSI DI NOI!
SEI UN NOSTRO STAKEHOLDER? CLICCA QUI! SIAMO CURIOSI DI SAPERE COSA PENSI DI NOI!
Visita il nostro sito web e
continua a seguirci sui nostri canali social!
Copyright © 2022 ETICAE – Stewardship in Action, Tutti i diritti riservati.
Ricevi questa newsletter perchè ti sei iscritto sul nostro sito web www.etica.it

La nostra sede
ETICAE – Stewardship in Action

Viale Mazzini, 69

Frosinone, FR 03100

Italy

(lettori 22 in totale)

Potrebbero interessarti anche...