Lascia andare le sfide della mente.

Cara/o Immaginalista,

Vuoi imparare a vivere le sfide della vita come opportunità per costruire livelli più elevati di forza e benessere?

Nel nuovo seminario “Matrimonio Mistico nella tradizione del Mantra Madre” impareremo insieme come contrarre matrimonio con il proprio spirito guida e vivere una vita ispirata.

Lascia andare le sfide della mente, sono battaglie inutili nelle quali si perdono energie, impara a distinguere tra miti naturali e falsi miti o miti sociali che sono pericolosissimi in quanto creano schiavitù e povertà, pacifica i traumi personali, transgenerazionali, collettivi e karmici.

Dove c’è impegno c’è vitalità e vigore.

Online – Matrimonio Mistico nella tradizione del Mantra Madre
22 Gennaio 2022

Link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__il-matrimonio-mistico-22-gennaio.php

Scopri di più!

La cerimonia del tè fa emergere le cose per come esse sono.

Ecco perché il vuoto è un elemento tanto presente nel wabi-cha. Il vuoto della tazza per il tè e l’incavo del cucchiaio di bambù sono spazi fondamentali, che vanno sottolineati e mai colmati.

Scopri i primi due appuntamenti della Scuola di Wabi Sabi Mentoring: ti mostreranno il simbolismo della cerimonia del tè nella quotidianità, sul lavoro e nelle relazioni personali.

Online – Wabi Sabi 1 e Wabi Sabi 2
23 Gennaio 2022 – 6:30 – 2:00

Link: https://selenecalloniwilliams.com/event/online-wabi-sabi-1-wabi-sabi-e-la-cerimonia-del-te/

Link: https://selenecalloniwilliams.com/event/wabi-sabi-2-la-cerimonia-del-te-e-la-vittoria-in-battaglia/

Scopri di più!

Buckingham Palace trema in queste ore per lo scandalo legato al principe Andrea. Il giudice Lewis Kaplan di New York ha respinto la richiesta dei legali del terzo genito della regina Elisabetta di archiviare il processo a suo carico per violenza sessuale nel caso Epstein. E nei prossimi mesi rischia di finire alla sbarra per le accuse avanzate dall’australiana Virginia Giuffrè.

Un’eventualità che non ha lasciato scampo alla famiglia reale inglese. Per sopravvivere, e condannare la vicenda, la royal family ha privato Andrea d’Inghilterra del titolo di Altezza reale e di tutti i suoi gradi militari degradandolo a “privato cittadino”. Lo scandalo rischia di destabilizzare la stessa monarchia inglese.

«Non voglio soldi, ma giustizia» ripete la donna che a 18 anni finì nella rete del miliardario pedofilo Jeffrey Epstein, amico del principe Andrea. E, che ora, dopo la morte del magnate in un carcere di New York nel 2019 e la condanna della sua complice Ghislaine Maxwell, reclama ad alta voce la verità e si scaglia contro l’arroganza del potere.

Il movimento #metoo ha dato il via per primo a un’incredibile emersione di donne coraggiose che finalmente hanno trovato la forza di denunciare gli abusi a cui erano costrette. Qualcosa sta cambiando.

È proprio dentro di noi che dobbiamo cercare la forza di depatriarcalizzare e sovrumanizzare.

Giovedì 20 gennaio, alle 19, nella nostra consueta “diretta” su Clubhouse guiderò un ritiro e una meditazione ad hoc. Seguimi nella Room Selene Calloni Williams.

Intanto puoi ascoltare tutti i precedenti collegamenti semplicemente cliccando nella Room. Se non hai Clubhouse scaricalo su Google Play se hai Android o su Apple Store se hai un dispositivo Apple.

Ti aspetto.

Online – Clubhouse
20 Gennaio – 19:00

Link: https://www.clubhouse.com/@scwselene

Scopri di più!
Selene 
(lettori 176 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: