[TARGET + CONTABILE] Continua la saga della strategia Nasdaq Weekly! +7 % su Adobe Systems!

Cari lettori,

continua la saga della strategia Nasdaq Weekly! Così come è terminato il 2021, tanto bene è iniziato il 2022.

In poco più di 24 ore abbiamo guadagnato un + 7 % sul titolo inserito lunedì 10 gennaio nel nostro Portafoglio Storico del LombardReport.com.

Si tratta di ADOBE SYSTEMS, simbolo: ADBE, codice Isin: US00724F1012, titolo che abbiamo già imparato a conoscere in quanto già acquistato nel 2019 e nel 2021 con un gain del + 7 % entrambe le volte.

Come potete vedere siamo entrati in acquisto il giorno 10/01/2022 ad un prezzo di 500 $ ed abbiamo liquidato la posizione il giorno 11/01/2022 al prezzo di 535 $, ottenendo un guadagno del + 7 %.

Ecco la contabile e il grafico:



ADOBE SYSTEMS, è una delle più note software house statunitensi al mondo, famosa soprattutto per i suoi prodotti di video e grafica digitale ed è quotata sulla Borsa di New York (NASDAQ) e la strategia del Nasdaq Weekly non si è fatta sfuggire l’occasione per portare a casa un ottimo gain.

Segui le nostre operazioni di portafoglio con il massimo della convenienza e inizia a guadagnare anche tu!

Infatti se ti abboni al nostro abbonamento mensile, riceverai 3 libri di assoluto spessore, tra cui il nuovissimo libro di Debora Rosciani e Mauro Meazza: “Investire Perché”, i due famosissimi speaker di Radio24 che curano il programma “Due di denari”.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE>>

Con uno sconto del 30% su un pacchetto dal valore di 215€ riceverai:

  • Abbonamento mensile a LombardReport.comIl servizio comprende l’accesso al sito con le notizie online curate dai nostri collaboratori e il servizio segnali operativi diffusi anche via SMS .Diverso è anche lo stile con cui ognuno di essi fornisce raccomandazioni. Questo consente agli abbonati di potersi raffrontare con dei traders professionisti sulle aree di mercato di loro maggior interesse e di poter approcciare nuovi mercati sotto la guida di chi col mercato si raffronta tutti i giorni. Il servizio si completa con la sezione segnali operativi in cui vengono date indicazioni di acquisto e di vendita diffuse per quanto concerne ordini “at market” anche tramite Sms monitorate costantemente e seguite con la stesura giornaliera del “Portafoglio LombardReport Storico” e “Portafoglio The Challenge”. In aggiunta ed unicamente ai lettori che si abbonano al servizio Lombardreport.com con scadenza semestrale ed annuale viene offerto gratuitamente il servizio “Fib al quadrato”, il nuovo servizio di LombardReport.com che opera sul future BUND, basato su analisi quantitativa proprietaria.
  • Il nuovo libro di Debora Rosciani e Mauro Meazza “Investire Perché”: Dai conduttori del programma Due di denari su Radio 24, un libro per aumentare la consapevolezza della gestione dei propri risparmi.Facendo tesoro delle testimonianze dei risparmiatori giunte al programma Due di denari su Radio 24 e chiamando in causa esperti e consulenti del settore, tra cui anche Emilio Tomasini, i conduttori della trasmissione e autori del libro Debora Rosciani e Mauro Meazza vogliono portare tutti i lettori, di qualsiasi età o preparazione finanziaria, a una migliore consapevolezza nella gestione dei propri risparmi.
  • “Trading Systems sulle curve non di prezzo” di Riccardo Russo a cura di Emilio Tomasini: La domanda a cui questo libro cerca di rispondere è chiara: è possibile costruire trading system efficienti basandosi esclusivamente sulle curve non di prezzo? O meglio le curve non di prezzo riescono a fornire un vantaggio al trader? Con i dovuti distinguo la risposta è sì: con semplici trading system basati sulle curve di prezzo è possibile battere il mercato e si possono anzi ottenere interessanti risultati.
  • “Dal Trend Following al Mean Reverting” di Alex Martini, Francesco Placci a cura di Emilio Tomasini: Un libro che non dà niente per scontato, che consegna al lettore codici di trading system in formato Power Language di Multicharts perfettamente funzionanti, che permette una operatività consapevole sui principali contratti futures e anche su altri strumenti attraverso la modifica del codice stesso e una appropriata ottimizzazione. Un mercato in tendenza è un mercato volatile? Che cosa è la volatilità e che cosa è la tendenza? Quando e come si incontrano e si incrociano?

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE>>

Potrai accedere ai vantaggi di entrare a far parte della famiglia di LombardReport.com ad un prezzo speciale di 147€!

I nostri lettori sono l’èlite della finanza operativa italiana perché sanno bene che il valore dell’informazione di Borsa sta nella sua capacità di produrre utili.

Per questo motivo siamo il giornale  il cui abbonamento è il più caro d’Italia.

Se vuoi risparmiare sulla gestione dei tuoi soldi non sei in target con il nostro operato.

Ma se vuoi risparmiare sul prezzo dell’abbonamento e provare i vantaggi che derivano dall’essere un nostro lettore questo è il momento giusto per entrare in LombardReport.com con uno sconto del 30%.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE>>

Solo traders reali per trading reale.

Alla prossima.

Copyright © 2022 Lombardreport.com Srl unipersonale, All rights reserved.
Lei riceve questa email perché si è iscritto alla newsletter Lombardreport.com srl unipersonale, ha sottoscritto un servizio free o a pagamento oppure ha partecipato ad una manifestazione promossa da LombardReport.com srl unipersonaleOur mailing address is:

Lombardreport.com Srl unipersonale

via settevalli, 556

PerugiaPG 06129

Italy
(lettori 193 in totale)

Potrebbero interessarti anche...