La trasformazione è possibile solo tramite la consapevolezza.

Cara/o Immaginalista,

Hai mai considerato tutto il tuo passato in relazione al cibo? Hai mai pensato a come la tua relazione con il cibo sia influenzata da quello che hanno mangiato i tuoi avi?

In questo irripetibile seminario online toccherai con mano le pratiche e i rituali descritti nel bestseller di Selene Calloni Williams “Il Cibo Del Risveglio”.

La trasformazione è possibile solo tramite la consapevolezza.

Online – Il cibo del risveglio
8 gennaio 2022 – 7:00 – 14:00

Link: https://selenecalloniwilliams.com/event/online-il-cibo-del-risveglio/

Scopri di più!
Vuoi intraprendere un viaggio sciamanico, dal quale tornerai con una maggiore conoscenza di te e delle tue vere possibilità?

Nel “Corso intensivo – Public Speaking con Selene Calloni Williams” imparerai l’arte di coinvolgere il tuo pubblico, la meditazione e l’arte di stare calmi e non avere paura.

Imparerai ad ascoltare, perché l’arte dell’ascolto è fondamentale per riuscire a comunicare, imparerai a comprendere il linguaggio del corpo, imparerai a entrare e uscire a tuo piacimento dagli stati dell’estasi. Imparerai che i discorsi più riusciti non sono quelli che vengono dalla tua mente, imparerai a farti le giuste domande al momento giusto, per rispondere alle esigenze degli altri e comunicare ciò che è richiesto, ciò che vuole essere sentito e ciò che deve essere sentito. Padroneggerai l’arte delle pause e dei silenzi, fondamentali nella comunicazione.

Qualsiasi cosa tu scelga di fare nella vita, devi riuscire a trasmettere un messaggio.

Online – Corso intensivo – Public Speaking con Selene Calloni Williams

Link: https://selenecalloniwilliams.com/video-corsi-online/corso-intensivo-public-speaking-con-selene-calloni-williams/

Scopri di più!

Vuoi conoscere la vera trasformazione della Scuola di Yoga Sciamanico?

Per farti sperimentare gli enormi benefici dello Yoga Sciamanico su tutti gli aspetti della vita avrai in regalo 3 Masterclass Gratuite condotte da me!

Lo Yoga sciamanico è aprirsi al cambiamento, alla crescita personale. È immergersi in un’esperienza estetica oltre i confini della mente comune.

Per ottenere le Masterclass Gratuite invia una mail a scw@selenecalloniwilliams.com con oggetto “Masterclass Gratuite”.

Scopri di più!
Selene 
(lettori 26 in totale)

Potrebbero interessarti anche...