Immergiti nelle favole di potere.

Cara/o Immaginalista,

Sei pronta/o a immergerti nelle “favole di potere” delle tribù sciamaniche del Nord America? 

“Mudra e meditazioni” è un viaggio di sei serate dove impareremo insieme a creare percorsi meditativi con l’utilizzo di mudra e mantra.

Ogni serata sarà frequentabile singolarmente, ma questi incontri, insieme, costituiscono una meravigliosa esplorazione verso quella libertà e felicità che ci appartengono per diritto di nascita.

Online – Mudra e meditazioni
6 gennaio 2022 – 19:00 – 20:30

Link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__mudra-meditazioni-selene-6gennaio.php?x_frame_secure=1&pn=621

Scopri di più!

Fino al 6 Gennaio scopri l’e-book Wabi-Sabi a un prezzo speciale!

Principio cardine della cultura giapponese, il Wabi-Sabi ci insegna come l’imperfezione sia la forza in grado di condurci a un cammino di gioia.

Impara ad accettare le tue fragilità e diventa anche tu un guerriero Wabi-Sabi trasformando il tuo mondo attraverso la via della bellezza imperfetta.

Dall’1 Gennaio a soli 3,49€!

Link: https://www.amazon.it/Wabi-sabi-bellezza-imperfetta-giapponese-ebook/dp/B0977BHPWP 

Scopri di più!

Se ancora non lo hai fatto, seguimi ogni giovedì alle 19 su Clubhouse! Sulla via della consapevolezza, ogni settimana si aggiungono decine e decine di follower in più nelle dirette che proseguirò anche in questo, nuovo, 2022.

Da quest’anno introdurrò una novità: una meditazione a conclusione del dibattito social. Attraverso i Mudra, che descrivo nel mio nuovo libro “Mudra e Mantra per viaggiare tra i mondi”, ti guiderò in una riflessione sul topic del giorno.  

Ti propongo, intanto, di riascoltare la puntata precedente dedicata ai riti propiziatori per il 2022. È focalizzata sull’emozione delle piccole cose che svaniscono.

La fine di qualcosa fa sentire smarriti, ci proietta in una sensazione di evanescenza e di angoscia. E se invece un lutto, un amore concluso o un lavoro appena terminato, fossero  piuttosto un nuovo inizio? Non lo dico perché abbiamo appena cominciato l’anno nuovo, ma perché le cose prendono vita proprio quando…svaniscono.

Chi può dire che il vivere non sia il morire e il morire non sia il vivere?

Alla fine Shiva ci è di esempio, lui è una divinità che controlla vita e morte. Se ci pensiamo è anche la condizione della creatività. Ogni creazione è morte e vita allo stesso tempo, come ci insegnano persone come gli artisti o gli sciamani.

Cerca, allora, di entrare profondamente nel flusso, nell’emozione delle cose che svaniscono. Perché questo stato di coscienza è estremamente vitale per la tua vita.

Medita con me. Entra nella Room “Selene Calloni Williams” e segui le indicazioni.

Ti aspetto il 7 gennaio (eccezionalmente di venerdì) per una nuova diretta. Appuntamento alle 19.

Online – Clubhouse
7 gennaio – 19:00

Link:  https://www.clubhouse.com/@scwselene

Scopri di più!
Selene 
(lettori 193 in totale)

Potrebbero interessarti anche...