Entra in una dimensione senza spazio né tempo.

Cara/o Immaginalista,

Non perderti la presentazione dei miei libri “Guerrieri Immaginali” e “Mudra e meditazioni per viaggiare tra i mondi”!

Il 18 Dicembre interverrò approfondendo i concetti illustrati nei miei ultimi due libri, seguita da Nicolai Lilin che presenterà il suo nuovo libro “Le fiabe della terra addormentata”.

Per prenotazioni direzione.vocidellastoria@gmail.com o whatsapp 3409125934

Meda (MB) – Vicolo Comunale – Sala Civica Radio
18 Dicembre – 18:00 – 21:00

Link: https://selenecalloniwilliams.com/event/selene-e-nicolai-lilin-fra-guerrieri-immaginali-fiabe-e-siberia/

Scopri di più!

Il nuovo CD “Rituali Wabi Sabi” esplora la Foresta Immaginale dove l’impossibile è solo la base di partenza per la creazione di infinite possibilità.

“Rituali Wabi Sabi” unisce le melodie curative di Rino Capitanata, noto compositore e musicoterapeuta ai miei mantra. Lasciati prendere per mano da potenti rituali e dalle melodie estatiche a 432hz. Entra in una dimensione senza spazio né tempo.

Inizia un percorso mozzafiato di ribellione, destrutturazione e liberazione: la musica, i mantra, i suoni, la poesia di questo CD sono finalizzati a condurti nella foresta immaginale mediante il semplice ascolto.

“Rituali Wabi Sabi” è la via della bellezza, dell’eleganza, della libertà. Questo è un nuovo viaggio di guarigione e risveglio.

Questo CD uscirà domani, ma puoi acquistarlo in prevendita già da oggi!

Link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/musica/__rituali-wabi-sabi-selene-calloni-williams-capitanata-cd.php?id=198119

Scopri di più!

Se hai fede riesci a danzare anche nella tempesta: l’ho sottolineato nell’ultimo collegamento su Clubhouse, nella Room “Selene Calloni Williams”, che conduco ogni giovedì dalle 19 alle 19.45.

La vita, prima o poi, ti mette faccia a faccia con il tuo karma. Le immagini che si manifestano sono potenti e ti fanno soffrire. Il karma ti mette lungo il cammino di tutto: trappole, truffe, rapporti dolorosi. Eppure quando lo affronti scioglie attaccamenti e paure e ti fa ritrovare la libertà delle origini.

Il karma non è né buono, né cattivo, di per sé. La cosa più importante è la relazione, è il modo in cui ti rapporti con un evento che può essere positivo o negativo. Perché se affronti il karma con un senso di resistenza, ti travolge. Se, invece, hai fede riesci a danzare anche nella tempesta.

Come racconta Ovidio nelle Metamorfosi, la dea Demetra si “traveste” da balia per accudire il figlio della regina Metanira, Demofoonte. Di notte lo immerge nel fuoco per renderlo immortale, ma quando la madre se ne accorge la manda via. Sembra un raggiro, a prima vista. Invece c’è un disegno dietro.

Quando il karma appare nella nostra vita abbiamo la sensazione che ci stia facendo del male, invece ci rende immortali nello spirito.

Ti aspetto giovedì 17 Dicembre nella Room “Selene Calloni Williams” alle 19.

Clubhouse – 17 Dicembre – 19:00

Link: https://www.clubhouse.com/@scwselene

Scopri di più!
Selene 
(lettori 190 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: