Questo mondo ha bisogno di te, sollevati e splendi!

Cari Immaginalisti,

C’è una storia che accomuna le persone più creative, sensibili e intelligenti che ho conosciuto. Questa storia si ripete nelle loro teste, a dispetto dei magnifici risultati che esse hanno raggiunto nella loro vita. Non è tristezza o depressione, ma piuttosto la sensazione che la loro vita non sia così felice e realizzata come potrebbe essere.

Forse anche tu puoi essere in relazione con qualcuno di questi sentimenti:

  • Anche se guadagni bene, non hai ancora abbastanza per realizzare i tuoi sogni per davvero o per supportare chi ami a vivere i propri.

  • Anche se hai buone amicizie, le conversazioni che intrattieni sono solo ad un livello superficiale e ad un livello profondo provi un senso di solitudine.

  • Aspiri a una appagante relazione d’amore ma non riesci a correre il rischio di aprire il tuo cuore.

  • Mentre ti prendevi cura degli altri, ti sei dimenticato di prenderti cura di te.

Se hai dentro di te anche uno solo di questi sentimenti, è ora di cambiare!

Sperimenta con me il vero metodo del cambiamento e ricevi una vera spinta e un supporto che duri nel tempo: segui il corso avanzato “Ci Credo, Ci Riesco”!

Questo mondo ha bisogno di te, del contributo che sei venuto a dare. Sollevati e splendi!

Online – “Ci Credo, Ci Riesco” – Advanced 

Vuoi saperne di più? Scopri il mio libro “Ci Credo, Ci Riesco“.

Link: https://selenecalloniwilliams.com/video-corsi-online/ci-credo-ci-riesco-advanced/

Scopri di più!

Mare Circolare – Liberiamo il mare delle Marche!

Ti sei mai trovato nella situazione di volere fortemente qualcosa e poi fermarti e non fare assolutamente nulla pensando che da solo non ce la puoi fare?

Le cose stanno per cambiare!

Il progetto “Mare Circolare” mira ad intervenire con azioni di bonifica e pulizia dei mari in quelle zone e fasce costiere a ridosso di centri urbani marchigiani di interesse turistico rilevante, con l’obiettivo di rimuovere gli elementi inquinanti, la plastica in primis, favorendo così la salubrità marina, funzionale alla salvaguardia della filiera ittica e della catena alimentare.

È nostro compito proteggere questo ecosistema di valore inestimabile, perché chi offende la vita selvaggia, minaccia la nostra possibilità di immaginare. 

La natura è la nostra arma più potente nella lotta per la libertà e in nessun modo dobbiamo permettere che ci venga tolta. Se non si lavora per una trasformazione personale, parlare di ecologia è solo intrattenimento.

Salviamo insieme il mondo di domani!

Vuoi saperne di più? Visita il sito https://marecircolare.it/

E scopri di più su questa tematica nel mio libro “Guerrieri Immaginali, attivismo spirituale e rivoluzione dei cervelli”.

Scopri di più!
Selene 
(lettori 183 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: