Alatri ok contro la Fabiani Formia, ora due gare interne di seguito.

Non si ferma la marcia del Nuovo Basket Alatri nel campionato di Promozione. Quarto successo consecutivo per i verderosa che passano agevolmente (77-44) sul campo della Fabiani Formia, mantenendo così l’imbattibilità e la vetta della classifica del Girone E. Serata relativamente tranquilla per i ciociari, capaci di indirizzare l’incontro fin dal primo quarto, chiudendo definitivamente i giochi già all’intervallo contro il fanalino di coda del raggruppamento.

Nonostante la larga vittoria l’allenatore della NBA, Gianfranco Caporilli, vuole tenere i suoi sulla corda: “Abbiamo iniziato bene la stagione ma non dobbiamo assolutamente sentirci appagati. Nel mio vocabolario non esiste la parola rilassamento, dobbiamo continuare a impegnarci al massimo in allenamento e nelle partite, restando concentrati in ogni momento di tutte le gare perché questo campionato non ammette errori. Le prossime due sfide interne contro Basket Terracina e Virtus Itri saranno fondamentali per il prosieguo della stagione”.

Alatri adesso affronterà due partite casalinghe consecutive. Il primo appuntamento sarà per sabato 11 Dicembre (ore 18:30), quando al Pala Minnucci arriverà il Basket Terracina, formazione che finora ha raccolto due vittorie e altrettante sconfitte. Anche per questa gara la società ha messo a punto un sistema di prenotazione dei posti: la priorità assoluta sarà data ai sottoscrittori della campagna tesseramento che è ancora aperta. Dopodiché sarà la volta di tutti gli altri prenotati e infine, in caso di posti residui, varrà l’ordine di arrivo al palasport. Per info e prenotazioni ci si può rivolgere all’indirizzo email nuovobasketalatri@libero.it oppure ai canali Instagram e Facebook del club.

(lettori 24 in totale)

Potrebbero interessarti anche...