POSTE ITALIANE: A FROSINONE SPECIALE ANNULLO E CARTOLINA DEDICATA PER LA GIORNATA MONDIALE DEL DIABETE.

POSTE ITALIANE: A FROSINONE SPECIALE ANNULLO E CARTOLINA FILATELICA DEDICATA PER LA GIORNATA MONDIALE DEL DIABETE

Roma, 3 dicembre 2021 – Poste Italiane, in occasione della Giornata Mondiale Del Diabete – Celebrazione Centenario dalla Scoperta dell’insulina, parteciperà con uno speciale annullo e una cartolina dedicata.

Il timbro figurato, richiesto dalla FederDiabete Lazio, sarà disponibile per chi desidera un ricordo della manifestazione, insieme alla cartolina filatelica dedicata, domani sabato 4 dicembre dalle ore 9 alle 13, nello spazio allestito presso l’Ospedale Spaziani, in Via Armando Fabi, a Frosinone.

Si potrà, inoltre, usufruire del servizio di bollatura filatelica, di accettazione ed invio della corrispondenza, di vendita francobolli e prodotti filatelici selezionati per l’occasione.

Saranno inoltre disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Per qualsiasi informazione o curiosità sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it.

(lettori 192 in totale)

Potrebbero interessarti anche...