Marino. Domenica 5 dic Congresso PCI.

Partito Comunista Italiano Sezione “E. Berlinguer” – Marino

Marino. Domenica 5 dicembre, alle ore 10.00 nella sezione di Marino centro in via Mattia Montecchi, 12, Congresso del PCI.

Il nostro Congresso, a Marino, servirà proprio a riannodare il filo della storia di comune visione e partecipazione, del progetto politico del Partito Comunista Italiano, che ambisce a ricostituire e rinsaldare i legami vivi e autentici con i lavoratori, con i giovani e le donne, con i ceti popolari, con i cittadini. Centinaia sono stati i consensi elettorali alle amministrative, siamo consapevoli che maggiori siano i consensi politici che sostengono la nostra presenza a Marino in tutte le nostre attività sociali, culturali e politiche.” Dice Stefano Enderle, segretario del PCI.

I congressi sono aperti ai cittadini interessati. Hanno diritto di partecipazione tutte/i le/gli iscritte/i al Partito, con diritto di voto tutte/i le/gli iscritti al Partito per l’anno 2021.

L’ordine dei lavopri sarà il seguente:

  • Insediamento Congresso
  • Saluti degli ospiti
  • discussione e votazione del documento approvato dal Comitato Centrale del 31 Ottobre 2021 e di eventuali Tesi alternative presentate nei termini previsti, nonché di eventuali emendamenti presentati nelle istanze congressuali;
  • elezione organismi dirigenti;
  • elezione dei delegati ai rispettivi Congressi di Federazione e Regionale, e al Congresso Nazionale

Presiederà il segretario di Sezione, Stefano Enderle

Concluderà Virgilio Seu, Presidente del CR Lazio e membro del Comitato Centrale

Lo svolgimento congressuale avverrà nel rispetto della normativa anticovid

(lettori 25 in totale)

Potrebbero interessarti anche...