Impara a viaggiare tra i mondi.

Il 4 Dicembre Selene Calloni Williams presenterà “Mudra e Meditazioni per Viaggiare Tra i Mondi” a Roma!

Lasciati guidare attraverso quattro percorsi di meditazione fatti di mudra (gesti simbolici), mantra (suoni mistici) e storie sciamaniche dei Nativi Americani.

Le narrazioni, raccolte da Roberta Attanasio, esplorano il legame Uomo-Natura, imprescindibile e inviolabile per l’evoluzione della consapevolezza umana. Così le favole diventano un potente strumento d’insegnamento, chiavi di decodificazione della realtà e di deprogrammazione della mente.

Un percorso magico di crescita spirituale e autoconsapevolezza.

Vuoi saperne di più? Non perdere la presentazione del libro a Roma con Selene Calloni Williams!

Sala Antares a Palazzo Vela (Roma) – “Mudra e Meditazioni per Viaggiare Tra i Mondi”
4 dicembre 2021 – 11:45

Link: https://plpl.it/event/mudra-e-meditazioni-per-viaggiare-tra-i-mondi-intelligenza-emotiva-e-rapporto-uomo-natura/

Scopri di più!

Il Cile è conosciuto in tutto il mondo per le sue incredibili catene montuose, tuttavia, nel deserto di Atacama c’è una montagna diversa dalle altre: una montagna di vestiti, scarti dell’industria della moda.

Questo cimitero della Fast Fashion è la discarica di indumenti più grande al mondo. 

Circa 59.000 tonnellate di vestiti arrivano ogni anno nel nord del Paese, dove vengono acquistati o contrabbandati verso altre nazioni latinoamericane. Almeno 39.000 tonnellate finiscono però nelle discariche nel deserto. Questi vestiti sono tossici: non sono biodegradabili e contengono sostanze chimiche.

Secondo uno studio delle Nazioni Unite del 2019, la produzione globale di abbigliamento, raddoppiata tra il 2000 e il 2014 ed è “responsabile del 20% dello spreco totale di acqua nel mondo”.

Viviamo in un mondo in cui la spiritualità è stata esiliata in favore del consumismo, del denaro e della vuota apparenza. Per questo è necessario un vero risveglio collettivo che ci allontani dall’individualismo. 

Da me potete solo aspettarvi che vi aiuti a vivere nell’abbondanza, nella prosperità economica, di idee e di affetti, poiché questa condizione è fondamentale per raggiungere una piena realizzazione della missione dell’anima.

È il momento di essere resilienti e prender parte alla gigantesca rivoluzione sciamanica della coscienza. 

Scopri di più su questa tematica nel mio libro “Guerrieri Immaginali, attivismo spirituale e rivoluzione dei cervelli”.

Scopri di più!
Selene 
(lettori 28 in totale)

Potrebbero interessarti anche...