Esce “My World is Falling Down”, il singolo di Noir che anticipa il nuovo Album e segna la collaborazione con la Blessed Cross Records.

26 novembre 2021
Esce “My World is Falling Down”, il singolo di Noir che anticipa il suo primo album.

Con questo nuovo lavoro Noir, produttore, autore, chitarrista, performer inizia la sua collaborazione con la Blessed Cross Records.
Di base italiana con una lunga strada alle spalle, dal death metal alle collaborazioni con artisti pop rock italiani, Noir trova la sua strada in una raffinata ricerca e produzione elettronica.

Per Blessed Cross Records, Noir offre “My World is Falling Down”, un singolo intenso, in uscita il 26 Novembre, con un ricco lavoro di sound design, voci solide e coinvolgenti. Le tematiche trattate restano molto scure ed intimiste, secondo la buona tradizione di Noir stesso.

Il singolo anticipa l’uscita del suo primo album (in uscita il 17 Dicembre), e contiene i remix dei due “piloti” della nave Blessed Cross Records, Giangi Cappai e Foby.

Giangi con la sua versione si muove abilmente tra Italo disco e synth pop Uk, mentre Foby non si smentisce con un sound profondo e melodic house.

Le due versioni sono il perfetto coronamento di una release che segna l’inizio del percorso di Noir in Blessed Cross Records, e se i presupposti sono questi, ancora una volta benvenuto a bordo di Noir!

My World is Falling Down – https://open.spotify.com/track/1vlzf8EXlzNBkimkJXrZax
Foby Remix – https://open.spotify.com/track/1nRUgmd51p3d7vCIrWOyXI
Giangi Cappai Remix – https://open.spotify.com/track/5jfJRWFj0GUevsWvfyFROY

Per ulteriori informazioni, recensioni e interviste, contattare:
press@timetrackfactory.com – tel. 320 34467156

TimeTrack Factory è un grande collettivo di Artisti Indipendenti. Il suo lo scopo è quello di rendere ogni Artista libero di esprimersi attraverso il proprio genere di riferimento e di avere il pieno controllo della produzione, promozione, comunicazione, pubblicazione e distribuzione dei propri progetti.

 

(lettori 201 in totale)

Potrebbero interessarti anche...