Salvare i Mufloni del Giglio, il Partito Animalista lancia un Mail Bombing al Parco dell’Arcipelago Toscano e Comune per fermare la soppressione degli animali.

Salvare i Mufloni del Giglio, il Partito Animalista lancia un Mail Bombing al Parco dell’Arcipelago Toscano e Comune per fermare la soppressione degli animali

Da ieri il Partito Animalista Italiano, con comunicato del suo presidente Cristiano Ceriello, ha lanciato un Mail Bombing chiedendo agli animalisti in Italia, e non solo, di “bombardare di mail” (appunto “mail bombing”) il Parco dell’Arcipelago Toscano ed il Comune dell’Isola del Giglio per evitare l’uccisione dei Mufloni prevista da oggi per contenerne il numero nel Parco.

Vogliono Uccidere i Mufloni del Giglio – scrive sui social il Partito Animalista – purtroppo pensavamo fossero salvi, ma da domani vogliono iniziare la strage. Noi con ci stiamo.

Vi Chiediamo di scrivere in massa come oggetto:

No alla Strage dei Mufloni. Mai più in Vacanza al Giglio!

Scrivi alle mail:

parco@islepark.itdirezione@islepark.ithelp.cse@regione.toscana.iturp@regione.toscana.itdirettoregenerale@regione.toscana.itcomuneisoladelgiglio@pcert.it

Insomma la “battaglia” per salvare i mufloni è ancora in corso, passando per le caselle di mail da “bombardare” da ieri.

Pagina FACEBOOK: https://www.facebook.com/partitoanimalistaitaliano/

(lettori 200 in totale)

Potrebbero interessarti anche...