Trasforma le debolezze in forza.

Cari Immaginalisti,

Volete trasformare le debolezze in forza?
L’arte giapponese del Wabi Sabi cicatrizza le ferite con l’oro della rinascita.

Iscriviti a questo irripetibile evento online GRATUITO con Selene Calloni Williams, il RC Milano Precotto San Michele ed i RC del Gruppo 8 del Distretto 2041, organizzato dal RC Milano Metropolis Passport.

Accettare l’imperfezione previene la paura e cura l’insicurezza.

Wabi Sabi, L’arte del Kintsugi – Diretta online Zoom
18 Novembre 2021 – Dalle 21:00 alle 23:00

Link: https://selenecalloniwilliams.com/it/evento/online-wabi-sabi-larte-del-kintsugi-18-novembre-2021?page=1&mode=undefined&scrollTop=575

Iscriviti
Può un dibattito su Squid Game, la serie Netflix del momento, portarci direttamente al pensiero magico?

Nella serie, che mette in scena gli orrori delle disuguaglianze in Corea del Sud, un gruppo di concorrenti pieni di debiti compete in una varietà di giochi per bambini per un grosso premio in denaro. Ma la posta in gioco è alta: in ogni partita si gioca fino alla morte.

Il gioco richiama l’infanzia, qualcosa a cui non ci si può sottrarre, una pulsione feroce che mette in risalto il pensiero magico.

È come se l’umanità fosse in uno stato infantile, eccitata e ipnotizzata dal pensiero magico da cui non riesce a staccarsi. Gli esseri umani si rivolgono a un “dio” esterno – il gioco – dove trovano appagamento e soddisfazione.

Ma è tutto illusorio! Cercano il gioco perché, in realtà, hanno perso il senso della magia, l’entheos. 

Come ritrovarlo? Come riportare la magia nella nostra quotidianità? Lo si fa tornando alla natura, ascoltandola e ammirandola.

Lo Shinrin-Yoku ci insegna proprio questo, a vivere in piena armonia con i ritmi della natura.

Vuoi saperne di più? Esplora l’arte giapponese della Forest Therapy nel mio libro “Shinrin-Yoku – L’immersione nei boschi”.

Scopri di più!
L’Energia consapevole del Denaro e la Realizzazione  – 20 Novembre 2021 – Diretta onlineNon disdegnare del potere del denaro, realizzarsi in tutti i campi della vita è fondamentale per la piena realizzazione della missione dell’anima.

Insieme ad altri altri relatori esperti in economia, etica, marketing e innovazione, il 20 novembre ti insegnerò come vivere nell’abbondanza con il potere più importante che possiedi: la creatività.

Webinar – 20 Novembre 2021 – Dalle 15:30 alle 19:00

È disponibile la registrazione per seguirlo in differita.

Link: https://selenecalloniwilliams.com/it/evento/online-lenergia-consapevole-del-denaro-e-la-realizzazione-20-novembre-2021?page=1&mode=undefined&scrollTop=575

Iscriviti qui
Selene 
(lettori 178 in totale)

Potrebbero interessarti anche...