POSTE ITALIANE E CONFARTIGIANATO: INSIEME PER SOSTENERE LE IMPRESE DI FROSINONE E PROVINCIA.

poste iTALIANE e CONFARTIGIANATO: insieme per sostenere LE IMPRESE DI FROSINONE E PROVINCIA

Siglato un accordo strategico per offrire servizi digitali innovativi

alle 2210 aziende associate del territorio

Roma, 19 ottobre 2021– Poste Italiane e Confartigianato hanno firmato un accordo per offrire alle oltre 1000 imprese associate della provincia di Frosinone tariffe dedicate per spedizioni nazionali e per servizi di pagamento.

Gli artigiani e piccoli imprenditori del frusinate potranno accedere a Poste Delivery Business, la nuova offerta di corriere espresso per spedire documenti e merci destinati a privati e aziende, un servizio completo, flessibile e dedicato pensato per il mercato dell’e-commerce, che coniuga le caratteristiche del corriere espresso con la capillarità del network di Poste Italiane. 

L’offerta si distingue in Standard ed Express in base alle tempistiche di consegna ed è personalizzabile con un’ampia gamma di servizi accessori a valore aggiunto. Poste Delivery Business può essere sottoscritta in modalità “prepagata”, con un borsellino che può essere caricato con importi variabili e sul quale saranno addebitati i costi delle spedizioni effettuate e in modalità “postpagata”, con pagamento a consuntivazione mensile.

Confartigianato imprese Frosinone – dichiara il presidente Augusto Cestra – ha voluto cogliere al volo l’opportunità offerta dalla Confederazione e da Poste italiane a favore delle imprese del territorio. Un segnale importante, che favorisce le condizioni di sviluppo per gli associati, considerando il periodo di radicale cambiamento in atto del sistema produttivo. Le imprese associate del settore alimentare, dell’impiantistica, della moda, autoriparazione e benessere, per maggiori informazioni potranno rivolgersi presso la sede provinciale di Frosinone, sita in via Armando Fabi n. 163. Si prevede che l’accordo produrrà benefici anche alle nuove forme di commercio online messe a disposizione dall’associazione di Frosinone, www.italyspace.it ad esempio, alle imprese associate.”

Gli associati potranno, inoltre, usufruire di condizioni agevolate per i servizi relativi ai Pagamenti Digitali PostePay, pensati specificatamente per piccoli imprenditori, artigiani e attività professionali a conduzione familiare. “Codice PostePay” consente di accettare pagamenti effettuati attraverso una qualsiasi carta PostePay, senza la necessità di avere un Conto Corrente o un POS aggiuntivo e con la possibilità di gestire gli incassi con un APP dedicata.

Tandem MobilePOS” e “Tablet Mobile Fisico” consentono di accettare in mobilità o nella sede dell’Impresa i pagamenti effettuati con tutte le carte di pagamento aderenti ai circuiti per i quali è stata richiesta l’attivazione. Non è previsto canone mensile e tutte le transazioni possono essere gestite attraverso un APP disponibile per smartphone e tablet.

A disposizione di tutti gli associati, infine, c’è la PostePay Evolution Business, la carta di debito prepagata riservata alle Imprese. Semplice da richiedere e immediatamente attiva, la PostePay Evolution Business ha un plafond di 200mila euro ed è dotata di IBAN per disporre e ricevere bonifici nazionali e esteri. La carta inoltre può essere associata a un POS fisico, a un Mobile POS e al servizio Codice PostePay. La convenzione stipulata da Poste Italiane e Confartigianato, inoltre, prevede nei prossimi mesi un aumento dei servizi e dei prodotti in convenzione disponibili per le Imprese associate.

Per poter usufruire delle speciali condizioni, le Imprese associate di Frosinone e provincia dovranno richiedere a Confartigianato la richiesta di adesione da inviare, una volta compilata, all’indirizzo mail accordi_SCP@posteitaliane.it. Ulteriori informazioni sull’iniziativa sono disponibili al link https://www.confartigianato.it/vantaggi-per-gli-associati-convenzione-poste-italiane/ e sul sito www.poste.it.

Poste Italiane- Media Relations

(lettori 216 in totale)

Potrebbero interessarti anche...