Cosenza avrà il Garante dei Diritti Animali. Lo annuncia Franz Caruso accogliendo la proposta del Partito Animalista che annuncia il suo appoggio al ballottaggio del 17 e 18 ottobre come sindaco della città.

Dopo una riunione con il Partito Animalista, Franz Caruso candidato sindaco della coalizione di centro-sinistra al ballottaggio di domenica e lunedi, annuncia: “Da Sindaco e con la nuova Giunta Comunale, per la prima volta a Cosenza verrà istituito il Garante dei Diritti Animali, figura fondamentale nel raccordo tra territori, associazioni e Amministrazione Comunale, affinchè si arrivi finalmente ad seria risoluzione delle gravi problematiche legate tra gli altri al randagismo, allo sfruttamento criminale degli animali e a tutte quelle questioni ancora irrisolte legate al benessere animale ed ambientale. Questo anche in risposta alle centinaia di migliaia di famiglie che considerano gli animali come “membri della famiglia” e che, da tempo, aspettano serie risposte sul territorio. Ciò a completamento del mio programma di lotta al randagismo già apprezzato, invero, dal Partito Animalista durante il corso della campagna elettorale”.

Dal canto suo, il Partito Animalista che alle Elezioni Regionali ha trovato proprio nella città di Cosenza uno dei suoi migliori risultati in Calabria che lo ha portato ad essere anche la prima forza ecologista della città, ritiene che il programma di Franz Caruso possa portare un vero cambiamento ambientalista ed animalista alla città. Pertanto, Franz Caruso, difatti, è uno dei pochissimi candidati a sindaco che il Partito Animalista con convizione ha deciso di appoggiare ai prossimi ballottaggi.

Insomma con Franz Caruso, afferma il Partito Animalista, Cosenza che avrà sempre più a cuore, ed al centro dell’azione di Governo della Città, la tutela dell’ambiente, del benessere animale e dei diritti di tutti. Per questo, il Partito Animalista sostiene ed invita Franz Caruso sindaco di Cosenza.

Pagina FACEBOOK:

https://www.facebook.com/partitoanimalistaitaliano/

Ufficio Stampa:

Info Avv. Ceriello:

Mail: partitoanimalista@gmail.com

Pagina Facebook Partito Animalista: https://www.facebook.com/partitoanimalistaitaliano/

SITO WEB: www.paritoanimalista.org

 

(lettori 14 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: