Credito: sostenere le imprese con concretezza! La CLAAI Assimprese incontra il management Artigiancassa.

Lo scorso 15 settembre si è svolto, presso la Direzione Generale Artigiancassa di Roma, un incontro tra i rappresentanti di CLAAI Assimprese Lazio Sud e quelli di Artigiancassa, banca di riferimento delle micro, piccole e medie imprese controllata da BNL Gruppo BNP Paribas e partecipata dalle Confederazioni nazionali dell’artigianato. Erano presenti all’incontro per CLAAI Ivan Simeone Direttore dell’Associazione e Paolo Sebaste, funzionario della Confederazione nazionale, per Artigiancassa Andrea Impenna Area Manager Centro e Rita Vaccari Responsabile Sede Regionale Lazio.

Nell’ambito dell’incontro è stato presentato il servizio di accompagnamento al credito di CLAAI Assimprese, pensato per cogliere le esigenze proprie delle attività artigiane, commerciali e delle piccole attività d’impresa del territorio in questo periodo di emergenza sanitaria ed economica, con la prospettiva di una apertura nell’ambito regionale.

Andrea Impenna ha illustrato il nuovo percorso e le nuove iniziative che Artigiancassa sta ponendo in essere per sostenere le micro, piccole e medie imprese del territorio e le politiche di sviluppo che si potranno attuare grazie alla partnership con la Confederazione datoriale CLAAI. Microcredito, finanziamenti a breve e medio termine, leasing, l’agevolato con il Fare Lazio sono alcuni degli strumenti possibili per sostenere le attività locali. L’Artigiancassa Point di CLAAI Assimprese di Latina è in Via Carducci 7  credito@claai-assimprese.it

CLAAI Assimprese

Sede Legale – C.so della Repubblica 265 – 04100 Latina

Sportello Credito / Artigiancassa Point – Via Carducci 7 04100 Latina

Sportello Servizi – Via Gran Bretagna 22 04100 Latina

Ivan Simeone

Legale Rappresentante e Direttore

“CLAAI Assimprese Lazio Sud”

Associazione Imprese Artigiane e PMI Lazio Sud

direzione@claai-assimprese.it

(lettori 185 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: