MSGC – Tardiva l’ordinanza del sindaco per la prevenzione degli incendi.

Fare Verde Gruppo Monte San Giovanni Campano trova grottesca l’ordinanza  ferragostana n.15  del sindaco di Monte San Giovanni Campano emessa il 12 Agosto 2021 per l’applicazione delle misure di prevenzione rischio incendi boschivi in vista del periodo di massima pericolosità per gli incendi boschivi che è in pubblicazione sull’albo pretorio del Comune e ci resterà fino al 27 Agosto.
E’ perfettamente inutile chiudere la stalla quando i buoi sono scappati ed infatti  solo dopo gli incendi di questi giorni  è stata emessa l’ordinanza di prevenzione che il Comune di Monte San Giovanni Campano avrebbe dovuto emettere prima del mese di giugno 2021.
Infatti è lo stesso Comune che candidamente scrive nell’ordinanza  n.15 firmata dal sindaco :
Allora è Fare Verde Gruppo Monte San Giovanni Campano , con un richiamo  bucolico, a  ricordare  al Sindaco di Monte San Giovanni Campano che l’ordinanza per la prevenzione degli incendi boschivi l’avrebbe dovuta fare nel mese di Maggio 2021  quando gli asini vanno in amore e ragliano. Le ordinanze ferragostane  quando è andato a fuoco il possibile e immaginabile non servono a nulla.
Fare Verde Gruppo Monte San Giovanni Campano
(lettori 189 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: