Sora: Contributi per frequentare i Centri Esivi, al via le domande.

L’Amministrazione Comunale, cogliendo l’occasione del periodo di sospensione delle attività didattiche, al fine di promuovere attività ludico-ricreative e di concorrere allo sviluppo delle potenzialità di relazione, autonomia, creatività nonché per la ripresa della socialità di bambini e ragazzi, in un adeguato contesto ludico e cognitivo, rivolge alle famiglie dei minori residenti sul comune di Sora un contributo destinato al potenziamento dei Centri Estivi che svolgono la loro attività nel territorio sorano.

Il Comune di Sora, in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 193 del 19.07.2021, in attuazione dell’art. 63 (Misure per favorire le opportunità e per il contrasto alla povertà educativa) del Decreto del Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia del 25 maggio 2021 n.73 “misure urgenti connesse all’emergenza da Covid-19, per l’imprese, il lavoro, la salute e i servizi territoriali”, INVITA le famiglie con minori che frequentano o intendono frequentare un centro estivo attivo nel territorio comunale, a presentare la domanda di contributo economico per l’abbattimento della quota mensile di partecipazione.

Le modalità di richiesta del contributo sono disponibili nell’avviso riportato di seguito unitamente al modello di domanda.

Il termine ultimo di presentazione delle richieste è fissato a venerdì 20 agosto 2021

AVVISO PUBBLICO CENTRI ESTIVI 2021

MODULO RICHIESTA ISCRIZIONE CENTRI ESTIVI 202

(lettori 204 in totale)

Potrebbero interessarti anche...