In radio, disponibile negli store e su tutte le piattaforme digitali, dal 30 luglio, MATTIA TONI con il nuovo singolo “WAIT FOR ME” (MainTrackMusic).

WAIT FOR ME

il nuovo singolo

di
MATTIA TONI


DAL 30 LUGLIO

IN RADIO E DIGITALE

E IL VIDEO SU YOUTUBE

In radio, disponibile negli store e su tutte le piattaforme digitali, dal 30 luglio, MATTIA TONI con il nuovo singolo “WAIT FOR ME” (MainTrackMusic).

< Wait for me” è sicuramente il brano più importante che io abbia mai scritto afferma Mattia Toni Io e William eravamo anime gemelle e avremmo voluto sposarci un giorno. Purtroppo dare per scontato le cose non è da fare in questa vita. Così “Wait for me” (Aspettami) è un invito ad aspettarmi lassù. Ho ancora delle cose da fare, ma spero che prima o poi resteremo insieme per sempre.>

Qui il video: 

Mattia Toni di Castelnovo ne’ Monti in provincia di Reggio Emilia, è laureato in Scienze della Comunicazione. A 19 anni si avvicina al mondo della musica, frequentando l’Istituto Musicale Merulo del suo paese. In quel periodo studiando affina le sue tecniche vocali e strumentali suonando ed esibendosi con alcune rock band. Nel 2015 compone e interpreta, da solista, “We’re in love tonight” diventata sigla del Gay Village di Roma. Nel 2016 apre il suo canale YouTube e inizia a pubblicare le sue canzoni con video autoprodotti. Nell’estate 2018 produce il singolo “Before the summer ends”, ottenendo un buon riscontro sia a livello nazionale che internazionale, a cui fa seguito “Like This”. Mattia, dopo aver girato l’Europa con ospitate live nei maggiori club, non perde mai d’occhio il suo lavoro in studio per preparare il primo album e proseguire con l’attività di producer. Nel 2019 ha pubblicato “This is love”, dove canta il desiderio di diventare padre, “Dance” con cui racconta il suo amore per l’estate, il mare e il ballo e “My Phone”. Il 7 agosto 2020 è tornato in radio con “La Notte” in italiano seguito a settembre da “Fino all’alba”. Di recente è uscito “Dove Quando”. L’11 giugno ha pubblicato “Un’estate andata un po’ così” e il 30 luglio esce “Wait for me”.

https://www.facebook.com/MattiaToniUfficiale/

https://youtube.com/c/MattiaToniUfficiale

https://www.instagram.com/mattiatoniofficial/?hl=it

https://open.spotify.com/artist/0q7KPrXdoZ9MSoCtiGkBxt

Filippo Broglia filippo@rec-media.it RECmedia comunicazione e promozione – www.rec-media.it

(lettori 239 in totale)

Potrebbero interessarti anche...