UGL Lazio e Nuovo Sindacato Carabinieri: siglata la collaborazione in tutta la Regione.

SIGLATA LA CONVENZIONE TRA L’UGL LAZIO ED IL NUOVO SINDACATO CARABINIERI PER LA FORNITURA DI SERVIZI AL PERSONALE DELL’ARMA

È stata siglata un’importante convenzione tra l’UGL Lazio ed il Nuovo Sindacato Carabinieri, per la fornitura dei servizi al personale dell’Arma sul territorio laziale.

Il protocollo prevede la realizzazione di un programma di assistenza ed informazione rivolto agli iscritti all’NCS ed i loro familiari fino al secondo grado, per assicurare un concreto servizio e favorire ogni altra iniziativa per rendere meno onerosi gli adempimenti fiscali: “Si tratta di una firma che – sottolinea il Segretario Regionale UGL Lazio Armando Valiani – vuole essere l’inizio di una collaborazione più estesa a difesa degli uomini che indossano la divisa. Siamo davvero felici di poter offrire al Nuovo Sindacato Carabinieri un servizio così rilevante che riguarderà tutti i presidi sul territorio laziale”.

Oltre ad avere prezzi agevolati per i servizi di Caf e Patronato, gli iscritti all’NCS beneficeranno anche di altre convenzioni in essere dell’Ugl Lazio. Il protocollo d’intesa sottoscritto da Armando Valiani e Sabatino Mastronardi, avrà valore annuale con la possibilità di essere esteso anche oltre.

L’UGL Lazio, dunque, apre le porte delle proprie sedi di assistenza fiscale ai Carabinieri, un giusto riconoscimento a chi, ogni giorno, lavora per garantire la sicurezza dei cittadini.

(lettori 25 in totale)

Potrebbero interessarti anche...