Europeo vinto dall’Italia ha una coppa nera: il tradimento.

CALCIO: L’EUROPEO VINTO DALL’ITALIA HA ANCHE UNA COPPA “NERA”: IL TRADIMENTO. NEL PAESE IN CUI IL CALCIO LA FA DA PADRONE, LO SPORT NAZIONALE DIVENTA UN ESCAMOTAGE PER TRADIRE.

«Il calcio è da sempre una delle scuse più gettonate per non far insospettire il partner. Ecco perché labitudine delle partite di calcetto non si abbandona mai, come stratagemma per incontrare lamante» spiega Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Il calcio è la scusa ideale. A metterlo in evidenza è Incontri-ExtraConiugali.com, il portale 100% italiano dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, che quest’anno, proprio nel periodo degli Europei di calcio, ha potuto registrare un boom di iscrizioni.

Durante le fasi propedeutiche alla finale a tradire è stato soprattutto il gentil sesso: ben 7 donne su 20. Giovandosi del fatto che il partner fosse impegnato a guardare la partita, picchi di mezzo milione di donne si sono collegate al portale Incontri-ExtraConiugali.com.

«Mentre gli uomini si godevano le partite, il 35% delle donne smanettava online cercando un potenziale compagno di avventura» commenta Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com. Cercando o addirittura chattando con qualcuno tra quell’8% della popolazione maschile poco interessata al calcio.

Secondo un sondaggio realizzato da Incontri-ExtraConiugali.com su un campione di 2 mila persone di entrambi i sessi di età compresa tra i 24 ed i 55 anni, dopo la finale Uefa  è invece stato il 42% degli uomini ad avere intenzione di tradire, utilizzando la scusa di un dopo-serata a casa di amici o nei tanti locali all’aperto dove —con tutto il proverbiale rumore— difficilmente sarebbe stato possibile accorgersi dell’eventuale squillo del cellulare.

«Nel Paese in cui il calcio la fa da padrone, questo è l’alibi perfetto per non far insospettire la propria partner. E daltra parte —anche quando partite non ce ne sono— il calcio è da sempre una delle scuse più » sostiene l’ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Ecco allora che l’abitudine delle partite di calcetto con gli amici del cuore non si abbandona mai, salvo il fatto che —a turno— le partite si saltano e diventano uno stratagemma per incontrare l’amante in sicurezza. Una sicurezza che diventa ancora più assoluta se l’incontro è organizzato attraverso Incontri-ExtraConiugali.com, il portale offre la certezza di non essere scoperti, portando a ridurre il coinvolgimento affettivo e contribuendo così a salvaguardare le relazioni preesistenti.

Copyright © 2021 MEDIA WEB PRESS, All rights reserved.
You are receiving this email because you opted in via our website.

Our mailing address is:

MEDIA WEB PRESS

Ostiense

RomaLazio 00154

Italy

Add us to your address book

Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

(lettori 42 in totale)

Potrebbero interessarti anche...