Confermata la rottura del tendine d’Achille per Spinazzola: per lui Europeo finito

di Erika Primavera

Gli esami hanno confermato le brutte sensazioni avute subito dopo l’infortunio contro il Belgio. “Tornerò presto”, ha scritto l’esterno azzurro su Instagram.

ROMA – Non arrivano buone notizie per Leonardo Spinazzola: dopo l’infortunio nel secondo tempo del match dei quarti di finale di Euro 2020 vinto dalla Nazionale contro il Belgio, che aveva costretto il terzino della Roma ad abbandonare il campo in lacrime e in barella, il giocatore si è sottoposto ad accertamenti. Gli esami effettuati oggi presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma hanno confermato la rottura sottocutanea del tendine d’Achille sinistro.

LEGGI ANCHE: Euro 2020, Frongia: “I match a Wembley sono pericolosi per la salute”

“IL SOGNO AZZURRO CONTINUA, IO TORNERÒ PRESTO”

“Purtroppo sappiamo tutti com’è andata ma il nostro sogno azzurro continua – ha scritto Spinazzola su Instagram – e con questo grande gruppo nulla è impossibile. Io vi posso solo dire che tornerò presto. Ne sono sicuro!”. Come fa sapere la Figc, il calciatore della Roma e della Nazionale farà immediatamente rientro al club di appartenenza. Europeo dunque finito per uno dei migliori finora nella spedizione azzurra di Mancini, che martedì affronterà la Spagna in semifinale.

Agenzia DiRE  www.dire.it

(lettori 35 in totale)

Potrebbero interessarti anche...