Dal 22 giugno arriva in radio e in digitale “VITA NUOVA”, il singolo per l’estate di PAOLA SAGULA, che ha scritto con Damiano Zannetti, Remo Elia, Filippo Scandroglio e Marco Antonio Buffini.

VITA NUOVA”

il nuovo singolo di

PAOLA SAGULA

dal 22 giugno

in radio negli store

e il video su Youtube

Dal 22 giugno arriva in radio e in digitaleVITA NUOVA, il singolo per l’estate di PAOLA SAGULA, che ha scritto con Damiano Zannetti, Remo Elia, Filippo Scandroglio e Marco Antonio Buffini.

Con il mio nuovo singolo – afferma Paola Sagula – voglio parlare di quanto sia bello amare e di quanta gioia porti nei cuori di chi lo prova, la canzone è nata quasi per gioco, ho pensato insieme agli altri autori all’estate, a quanto mi mancasse la spensieratezza e le parole sono nate di pari passo all’emozione che stavo provando.”

<“Vita nuova” è un brano fresco e giovanile, ha un ritmo coinvolgente, tanto da far venir voglia di ballare, e il ritornello incisivo che rimane impresso nella mente facendolo difficilmente dimenticare dice Remo Elia coautore – il brano parla di una storia tra due ragazzi ambientata in uno scenario tipicamente estivo che, grazie alla melodia, crea una magia capace di coinvolgere tutti gli ascoltatori.>

qui il video: https://youtu.be/qLVppskHHdM

il brano è accompagnato da un video, realizzato nell’incantevole scenario della riviera Ligure, e vede la giovane artista celebrare l’arrivo dell’estate con la delicatezza e la freschezza che solo un nuovo amore sa regalare.

Paola Sagula, è nata ad Alzano Lombardo in provincia di Bergamo. Frequenta il quarto anno del liceo di scienze umane. Vive a Curno, un paese alle porte di Bergamo con mamma, papà, il fratello e il suo cane. Da quando aveva 12 anni, studia canto “seriamente”. Ha cominciato frequentando un corso di “Pop Rock” organizzato dal Conservatorio di Bergamo. Purtroppo è durato solo un anno perché non hanno dato seguito alle lezioni così per proseguire gli studi frequenta da tempo una scuola di canto a Milano. Cantare le è sempre piaciuto sin da piccola, infatti imparava le canzoni e sfruttava ogni occasione per farle sentire a famigliari e amici. Nel corso della sua vita “artistica” le è capitato di cantare in qualche locale, in piazze e a qualche concorso canoro. Sono state esperienze che l’hanno arricchita e le hanno fatto capire che quello che voleva era fare della sua passione qualcosa con cui poter comunicare con gli altri liberamente. Ha finito di registrare i suoi primi 3 singoli, in Italiano, che usciranno prossimamente, le piacciono molto e si augura che possano piacere anche ai chi li ascolterà.

https://www.instagram.com/paolasagulaa/

https://www.facebook.com/paola.sagula.5

https://www.youtube.com/channel/UCddzy0Um2di7Pq8-mcLxpfw

Press Tv & Radio: Filippo Broglia per RECmedia comunicazione e promozione filippo@rec-media.it

Radio contact: pietro@rec-media.it

Press contact: giuseppe@rec-media.it

(lettori 186 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: